blognotizie.info 22 Mag 2017


Barcellona, Neymar: "Juve? Rimonta possibile"

17 Aprile 2017, 08:04 | Agostino Fabbiani

Barcellona, Neymar: "Juve? Rimonta possibile"

Bjorn Kuipers Croatia Spain Euro 20160621

Quattro uomini offensivi che cercheranno almeno la rete della sicurezza contro la traballante retroguardia del Barcellona. La Juventus ha però dalla sua una qualità elevata e delle individualità di spicco che possono contenere la foga degli uomini di Luis Enrique trascinati dal terribile tridente offensivo composto da Messi, Neymar e Suarez.

È morto Gianni Boncompagni innovatore di radio e tv
Boncompagni è stato anche autore di canzoni, prestando la penna da paroliere ad alcuni dei nomi più noti della canzone italiana. Boncompagni , sottolinea ancora Baudo , "è stato un talento multiforme, sempre spiritoso, ironico e autoironico.

In merito alla prossima gara di Champions League in cui il Barça è chiamato all'impresa, così invece ha parlato: "La remuntada?" Il brasiliano poi prosegue: "Dobbiamo dare tutto, fare il massimo". L'altro giorno mio padre ha detto una cosa che mi è rimasta nella testa, perché penso sia vera. "Ma se ci siamo riusciti una volta, possiamo anche ripeterci". "E quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare una seconda", ha spiegato il fantasista dei blaugrana, con chiaro riferimento alla clamorosa rimonta sul Psg agli ottavi. Se tutto va bene si verificherà un'altra rimonta. Credo nella mia squadra e nel suo potenziale. "Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare". La Juve è una grande squadra, dobbiamo correre ildoppio di loro. "Contro il PSG avevamo l'un per cento di passare il turno, dobbiamo avere fede e se Dio vuole gli obiettivi si riescono a conquistare" conclude Neymar.



Altre Notizie