blognotizie.info 26 Mag 2017


Andrea Iannone regala a Belen Rodriguez la sorpresa di Pasqua più bella

17 Aprile 2017, 09:26 | Alberto Lambruschi

- Come sta passando Belen Rodriguez le vacanze di Pasqua? Scorrendo sul suo profilo Instagram si nota come da un po' di tempo la modella argentina non condivideva foto così sensuali. Belén è popolarissima nel nostro Paese, e dopo aver illuminato la vigilia di Pasqua con la foto nuda in vasca ha allietato ulteriormente la domenica con altre due foto in bikini. A lasciare tutti di stucco, però, è stato un particolare presente nell'immagine: la biancheria di Belen Rodriguez. Ma quali sono stati tutti gli amori di Belen Rodriguez?

Corea del Nord: fallito nuovo test missilistico. Trump: "No comment"
Il diplomatico nordcoreano ha sottolineato che Pyongyang non ha annunciato ufficialmente l'avvio del test. Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario.

La biancheria molto sottile indossata nello scatto dalla showgirl, mette infatti in evidenza le sue forme, e la penombra che la avvolge la fa apparire quasi nuda. La showgirl argentina, immortalata dentro la vasca, si rilassa e viene immortalata accanto a una bottiglia di vino: i grandi piaceri della vita, senza colore. "Sempre più Esibizionista", "Ma sapete quante italiane sono meglio di Belen", "Giusto. perché uno si affaccia in reggiseno per dire che bella l'italia", scrivono gli haters accorsi a commentarle lo scatto.



Altre Notizie