blognotizie.info 23 Mag 2017


L'onore e il rispetto, riassunto terza puntata del 14 aprile 2017

17 Aprile 2017, 09:37 | Alberto Lambruschi

L'onore e il rispetto 5 | Terza puntata 14 aprile | Anticipazioni, trama e riassunto | Cast completo | Info streaming Video

L'onore e il rispetto 5 terza puntata del 14 aprile

Stando alle anticipazioni di venerdì 21 aprile 2017, assisteremo a un nuovo scontro fra Ettore De Nicolas e Tonio Fortebracci, ma non solo: il protagonista della fiction di Canale 5 si avvicinerà sempre di più a una famiglia di ricconi che potrebbe aiutarlo a eliminare per sempre la minaccia di De Nicola.

Dopo un malore però, vediamo che la suora non è affatto intenzionata a farsi da parte, anzi, l'abbiamo vista salire su un treno, decisa ad andare a comprare il suo abito da sposa.

Tonio riesce a ricordare il numero del conto corrente dove ha depositato il suo tesoro: è la data di nascita della madre. Nel frattempo Tonio si è recato in Svizzera per recuperare i soldi depositati due anni prima, ma quello che il Fortebracci non sa è che l'incontro con una donna gli cambierà la vita per sempre. Le anticipazioni della quarta puntata dell'Onore e il Rispetto 5 ci rivelano che Tonio Fortebracci porterà avanti il suo piano per liberarsi definitivamente di Ettore De Nicola: dopo essere sfuggito all'attentato ai suoi danni, Tonio capirà ancora meglio di cosa è capace il suo avversario ed emergeranno anche dei ricordi legati proprio a colui che è stato nominato il nuovo padrino. Il Tesoro della Mafia e' di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Darai sarà ferita in una sparatoria, rischia di perdere la vita? E' il ministro in combutta con il Trapanese.

Barcellona, Neymar: "Juve? Rimonta possibile"
Quattro uomini offensivi che cercheranno almeno la rete della sicurezza contro la traballante retroguardia del Barcellona. Credo nella mia squadra e nel suo potenziale. "Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare".

Appuntamento quindi al 21 aprile 2017 con la prossima puntata della fiction.

Tutto ciò che dovrai fare è iscriverti gratuitamente a Video Mediaset per poter usufruire di tutti i servizi a disposizione: qui troverai per esempio la diretta streaming di Canale 5, per vedere L'Onore e il rispetto 5 mentre va in onda, e di qualsiasi altro canale in chiaro di Mediaset.



Altre Notizie