blognotizie.info 24 Mag 2017


Florentino Perez si espone, Zidane rimarrà al Real Madrid

17 Aprile 2017, 10:10 | Agostino Fabbiani

Esordio amaro anche per Fognini: ko al Montecarlo Rolex Masters

Tennis: da oggi il Montecarlo Atp Masters 1000 su Sky

Il Real Madrid si appresta ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo aver vinto 2-1 all'Allianz Arena grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. "So che dovremo avere lo spirito giusto e partire molto forte ma non faremo calcoli - ha detto - Vogliamo vincere e basta, anche se siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo". Lo stesso allenatore aveva detto in alcune interviste di non sapere con certezza quale fosse il suo futuro, ma che la sua unica intenzione era quella di pensare al presente e di centrare così gli obiettivi fissati dalla società. Di mercato neanche, meno che meno della delicata posizione di Isco ("non gli ho parlato e non è il momento di affrontare questi temi") ma Zinedine Zidane ha la testa solo sul Bayern. E' un giocatore molto importante, avere lui ci dà molta fiducia.

È morto Gianni Boncompagni innovatore di radio e tv
Boncompagni è stato anche autore di canzoni, prestando la penna da paroliere ad alcuni dei nomi più noti della canzone italiana. Boncompagni , sottolinea ancora Baudo , "è stato un talento multiforme, sempre spiritoso, ironico e autoironico.

"Noi siamo il Bayern, sappiamo come si fa". L'attaccante polacco, assente nella gara d'andata per un problema muscolare, si è allenato ieri senza problemi e non ci ha pensato due volte a caricare la squadra: "Sto bene e sono felice di poter tornare a lavorare con la squadra".



Altre Notizie