blognotizie.info 23 Mag 2017


Star Wars: gli Ultimi Jedi: scopriremo chi sono i genitori di Rey?

17 Aprile 2017, 10:30 | Alberto Lambruschi

Svelata la verità sul nome di Han Solo nello spin-off di Star Wars

Facciamo chiarezza sul nome di Han Solo nello spin-off di Star Wars.

Una cerimonia unica nel suo genere la Star Wars Celebration durante la quale è stato presentato l'ultimo attesissimo film della saga in uscita a dicembre, qui tutti i dettagli, la cerimonia ha riunito attori e crew della storica saga di fantascienza tra cui Harrison Ford e George Lucas, purtroppo mancava lei, la principessa Leila ovvero Carrie Fisher ma in qualche modo è stata presente anche lei con un doveroso e commovente omaggio all'attrice e al suo personaggio amatissimo.

Ancora segreta la trama, di sicuro il film porterà avanti le vicente raccontate in "Star Wars: Il Risveglio della Forza".

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie. Al debutto invece Laura Dern e Benicio del Toro.

Nel dicembre 2016 è uscito il primo film di Rogue One, una serie di spin-off di Guerre Stellari che si colloca in un momento temporale antecedente il primissimo episodio, e racconta come i ribelli entrarono in possesso dei progetti della Morte nera. Avrà un ruolo chiave nella storia. Alla produzione si uniscono alcuni dei più grandi talenti dell'industria, tra cui Steve Yedlin (direttore della fotografia), Bob Ducsay (montaggio), Rick Heinrichs (scenografo), Peter Swords King (acconciature e make-up) e Mary Vernieu (direttore del casting USA).

Papa Francesco alla messa di Pasqua: "Soccorrere i nuovi schiavi"
Il Pastore Risorto si fa compagno di strada di quanti sono costretti a lasciare la propria terra a causa di conflitti armati, di attacchi terroristici, di carestie, di regimi oppressivi.

Questa trilogia divenne subito un fenomeno di successo, grazie alla miscela di elementi presi da cinema, fumetti e televisione.

Al 2017 l'intera saga ha conquistato 8 premi Oscar, oltre ad aver incassato complessivamente al botteghino oltre 7,7 miliardi di dollari.

Anche in Italia il titolo è "Gli Ultimi Jedi", non certo a caso. Le riprese principali di Star Wars: Episodio VIII sono inziate il 15 febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Londra.



Altre Notizie