blognotizie.info 29 Mag 2017


Terry, a fine stagione addio al Chelsea: è ufficiale

17 Aprile 2017, 10:52 | Agostino Fabbiani

CalciomercatoChelsea John Terry lascia dopo 22 anni Il glorioso capitano dei Blues svernerà negli Emirati in Cina o in MLS

Chelsea John Terry lascia dopo 22 anni

Oggi Terry dice addio al Chelsea e lo fa con una lettera rilasciata sul sito ufficiale del club: "Dopo 22 anni ci sono così tante cose da dire e così tante persone da ringraziare". 22 anni di carriera con il Chelsea certo non potrà dimenticarli, ma non chiude la sua carriera nella capitale inglese. Deciderò sul mio futuro, a tempo debito, ma per ora sono impegnato ad aiutare la squadra a raggiungere il successo in questa stagione. "Sento di avere ancora molto da offrire in campo ma sembra di capire che le opportunità qui a Chelsea saranno limitati per me", si legge nella nota. Nel salutarlo, la società lo ha ringraziato e gli ha augurato il meglio nelle prossime sfide che lo attenderanno.

Gli Usa pronti a bombardare la Corea del Nord, che minaccia ritorsioni
E il Giappone comincia a discutere su come rimpatriare in fretta i 60mila cittadini giapponesi residenti in Corea del Sud . La Russia considera l'obiettivo dell'occidente di cambiare regime in Corea del Nord , inaccettabile.

"Abbiamo avuto alcuni colloqui molto positivi, ma dopo avere preso tutto in considerazione ho deciso che è il momento giusto per me di lasciare". Io, naturalmente, resterò sempre il primo tifoso della squadra. Dagli allenatori, ai membri dello staff, fino ad arrivare ai tifosi che mi hanno supportato tantissimo in questi anni. Le parole non posso descrivere l'amore che provo per questo club e per i nostri splendidi tifosi. Tutti i trofei che abbiamo vinto durante la mia permanenza al club, li abbiamo vinti insieme.



Altre Notizie