blognotizie.info 27 Aprile 2017


Pronostici Champions League: Over 1.5 ospite di Barcellona-Juventus a 2,78

19 Aprile 2017, 11:38 | Agostino Fabbiani

La "remuntada" è diventata una parola inflazionata negli ultimi tempi, grazie anche a Barcellona - Paris Saint Germain, partita che ha regalato grandi emozioni e un capovolgimento del risultato, oltre le aspettative di chiunque. "Il risultato dell'andata è stato pessimo per noi e visto il rivale che abbiamo davanti, è difficile rimontare". Ma tenendo conto della Juve che vorrà far gol, dovremo fare cinque gol. Il "Mundo Deportivo" e "Sport", tra i più importanti quotidiani sportivi iberici, hanno invitato fortemente i catalani a inseguire un altro capolavoro. Sono due fenomeni, due leggende di questo club. Allo Stadium i blaugrana sono riusciti quasi a eguagliare le gesta orribili offerte al Parco dei Principi. Poi c'è la conferma del rientro di Busquets, un giocatore prezioso che il tecnico asturiano vorrebbe sempre in campo, perché con la sua intelligenza tattica è in grado di giocare ovunque, facendo sempre il bene del Barcellona. Efficacia, pazienza, essere offensivi. Certo è che la Juventus, per tempra e tradizione, non è il Psg. Loro possono difendere bassi o cercare il gol, ma quando parti da un 3-0 in casa hai tante opzioni. In attacco non ci sono dubbi: Messi, Suarez e Neymar guideranno l'assalto alla migliora difesa della Champions (2 gol subiti). Non si può pensare a quello che succederà. Che a Torino hanno deluso e per questo motivo hanno ancora più voglia di rivalsa. Dall'arrivo di Luis Enrique, il Barça ha vinto le 15 partite casalinghe in Champions League, è imbattuto da 20 (19 vittorie e 1 pareggio). Luis Enrique spero che non sia veggente.

Il tecnico livornese, omaggiato a Vinovo dallo striscione "Massimiliano ci rende tutti Allegri".

Tre mesi dopo: a Pescara, flash mob del 'Comitato vittime Rigopiano'
E con in sottofondo le note della canzone di Ivana Spagna , " Il cerchio della vita ", i bimbi hanno scritto i nomi delle vittime sull'asfalto con dei gessetti e liberato 29 colombe bianche .

CI GIOCHIAMO MOLTISSIMO - "Domani ci giochiamo moltissimo, tanto a livello individuale che collettivo non cambio niente".

"Abbiamo una squadra tecnica che studia bene l'avversario e tutti sanno cosa c'è da fare". Seguono i tre attaccanti della Juve: Higuain (7,50), Paulo Dybala (9,00) e Mario Mandzukic (13,00). Dalle reti del Pipita, dall'estro della Joya, e dalla solidità di Buffon, Chiellini e Bonucci dipendono le grandi chance di qualificazione. Per un pronostico su Barcellona-Juventus di Champions League ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva Domenico Marocchino, centrocampista bianconero dal 1979 al 1983.



Altre Notizie