blognotizie.info 26 Aprile 2017


Closing Milan, Moratti: "Berlusconi un rivoluzionario. Gli mancherà l'adrenalina"

19 Aprile 2017, 04:24 | Agostino Fabbiani

LaPresse Spada

LaPresse  Spada

Il closing è diventato finalmente realtà. Lo afferma Silvio Berlusconi a proposito della cessione del Milan. Adesso bisogna guardare avanti, e dopo tantissimi anni un cambio di questo livello mette tristezza, ma sono convinto che il Presidente abbia valutato tutto e che arrivi al momento giusto. Gli è stato trasferito che cercheremo di prenderci a cuore la sua creatura, l'ha trasferita nelle mani giuste": "così il nuovo ad del Milan, Marco Fassone sulla cena fra Berlusconi e il nuovo proprietario del club, Li Yonghong.

"Grazie a Berlusconi e Fininvest per la fiducia, oggi abbiamo completato un passo fondamentale".

F1, Gp del Bahrain: vince la Ferrari con Vettel davanti alle Mercedes
Vettel dovrà fare una super partenza! Il tedesco riesce a sopravanzare Hamilton e adesso tallona Valtteri Bottas . Fuori con il loro incidente (che causa la SC) Carlos Sainz e Lance Stroll mentre lo spagnolo rientrava dai box .

Il Milan è ufficialmente un club cinese. "Gli acquirenti - prosegue la nota - hanno confermato l'impegno a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario di AC Milan". A quanto incassato da Fininvest si aggiungono 90 milioni di Euro a titolo di rimborso dei versamenti in conto capitale eseguiti dalla stessa Fininvest a favore del Milan dal 1° luglio 2016 ad oggi. "Rossoneri Sport Investment Lux si è avvalsa di Rothschild & Co. come advisor per gli aspetti finanziari e degli Studi Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners per gli aspetti legali".



Altre Notizie