blognotizie.info 24 Aprile 2017


Juventus, mente già al Barca: ottimismo su Dybala

19 Aprile 2017, 10:28 | Agostino Fabbiani

Paulo Dybala allontana qualsiasi dubbio sulla sua presenza al Camp Nou nel ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?
Almeno, questo hanno lasciato intendere alcuni movimenti sospetti su Instagram . Un indizio social ha messo in allarme i fan nelle ultime ore.

Avere a disposizione Dybala per Allegri è una notizia positivissima, in un periodo di penuria di attaccanti, visto che l'infortunio di Pjaca ha reso troppo corta la coperta lì davanti. Sì perché i bianconeri, forti del rinnovo, non hanno alcuna intenzione di lasciar andare il giocatore ex Palermo, nemmeno per 120 milioni di euro. Il calciatore non è al massimo, ma pare che sarà in campo contro i blaugrana. L'argentino, dopo un iniziale riposo precauzionale, ha già ripreso a lavorare con il resto dei compagni e mercoledì dovrebbe guidare l'attacco juventino al Camp Nou. La Joya oggi non si è allenato, ma si è presentato comunque a Vinovo per le terapie del caso. Allarme Dybala quasi rientrato, sarà decisiva la rifinitura di domani. "Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juventus e mi godo questo momento bellissimo". Qualche parola anche sull'Argentina: "Non vedo l'Albiceleste fuori dal Mondiale". Dopo il grande spavento iniziale, d'altronde, si era capito subito che il problema alla caviglia destra della Joya non era poi così grave. "Io voglio vincere tanto insieme a Messi, siamo entrambi argentini e dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo insieme".



Altre Notizie