blognotizie.info 29 Mag 2017


Previsioni meteo, in arrivo venti freddi dalla Scandinavia: temperature in ribasso

19 Aprile 2017, 11:19 | Amalia Delia

Meteo: da mercoledì temperature a picco

Meteo a Torino una bellissima settimana soleggiata

Le temperature sono scese sotto i 10 gradi. Freddo intenso nella notte su venerdì e al mattino di venerdì, con possibili gelate e brinate al mattino presto, anche su zone pianeggianti e vallive della provincia. Se ieri l'afflusso massicico e improvviso di aria fredda ha prodotto temporali e grandine in tutto il bolognese, ora la stessa perturbazione accompagnerà quasi tutta la settimana a venire, almeno fino a giovedì.

Centro e sardegna:- ancora molte nubi su marche, abruzzo ed aree piu' interne di umbriae lazio con associate precipitazioni sparse che sulle aree interne risulteranno piu' deboli ed a carattere nevoso a quote superiori ai 700-800 metri mentre sulle aree costiere assumeranno carattere di rovescio e temporale; inizialmente poche nubi sull'isola ma in graduale aumento con locali piovaschi fino al primo pomeriggio.

La terza mappa valida per mercoledì 26 aprile mostra una depressione ben piazzata sul Mar Ligure a seguito di una discesa fredda sull'Europa centro-occidentale.

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?
E se Nintendo intende puntare sul futuro di Switch, non disdegna il soldo facile, lo abbiamo detto . La consolina è rimasta difficilissima da trovare e i prezzi online hanno continuato ad essere alti.

Dopo il caldo anomalo degli ultimi giorni, dopo il Maestrale che ha segnato le giornate di Pasqua e Pasquetta, le condizioni meteo climatiche stanno per registrare un nuovo importante cambiamento.

ULTERIORI TENDENZE - Per un miglioramento occorrerà attendere il weekend, allorquando dovrebbe riaffacciarsi una propaggine dell'Alta delle Azzorre.

Giovedì 20 aprile: instabile, ventoso e freddo sul medio-basso Adriatico e sul meridione peninsulare, con rovesci e nevicate sopra i 700-900 metri. Ma potrebbe trattarsi di una breve tregua, in attesa di un altro freddo peggioramento nord atlantico.



Altre Notizie