blognotizie.info 26 Mag 2017


Closing concluso, il Milan è di proprietà dei cinesi

20 Aprile 2017, 03:11 | Agostino Fabbiani

Closing concluso, il Milan è di proprietà dei cinesi

Montella

Dopo un anno di trattativa e due rinvii, la firma sull'atto finale dà piena esecuzione al contratto di compravendita firmato dall'amministratore delegato di Fininvest, Danilo Pellegrino, e da David Han Li, rappresentante di Rossoneri Sport Investment Lux.

Closing Milan, finisce l'era Berlusconi. L'imprenditore ha ringraziato "Mister Berlusconi e la Fininvest" per la fiducia riposta nel suo gruppo, che ha reso possibile la transazione.

Meteo, gelo e neve in arrivo. Irruzione di aria polare sull'Italia
E' tornato il FREDDO sull'Italia , dopo un avvio di Primavera decisamente mite e con temperature sopra le medie un po' ovunque. Condizioni di tempo prevalentemente stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più per il pomeriggio.

Non potevano ovviamente mancare i ringraziamenti per tutti coloro che lo hanno accompagnato in questa lunga e vincente avventura: "Non dimenticherò mai tutte le persone grazie alle quali ho avuto il privilegio di presiedere il Club che ha vinto così tanto - continua -. Ai nuovi responsabili rivolgo l'augurio più cordiale e sentito di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi". Nominarli uno ad uno sarebbe impossibile: a tutti loro un grande abbraccio collettivo. Dopo un'indagine condotta dal "Sole 24 Ore", pare che il nuovo proprietario del Milan non sarebbe molto conosciuto negli ambienti finanziari, se non per una presunta truffa ai danni ai migliaia di risparmiatori: smentita recentemente, dallo stesso nuovo azionista di maggioranza rossonero, con un comunicato ufficiale.

Per i tifosi rossoneri un cambio epocale tra speranze e paure. Ai milioni di appassionati che hanno riempito gli stadi di tutto il mondo per gridare Forza Milan (...) A loro voglio dire che - se oggi lascio ogni carica operativa e rappresentativa - rimarrò sempre il primo tifoso del Milan, la squadra che mio padre mi insegnò ad amare da bambino, il sogno che abbiamo realizzato insieme.



Altre Notizie