blognotizie.info 29 Mag 2017


Marotta: "Dybala è un talento, non abbiamo paura del Barcellona"

20 Aprile 2017, 03:55 | Agostino Fabbiani

Marotta 'Ora si deve vincere la Champions. Su Allegri e Dybala...'

Marotta 'Ora si deve vincere la Champions. Su Allegri e Dybala...'

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match con il Barcellona: "Dybala strappato al Barcellona due anni fa?"

Javier Mascherano poteva essere della Juventus . "Nello spogliatoio il clima è ottimo, c'è la giusta concentrazione misto a tanto rispetto per il Barcellona, come è giusto che sia. Dobbiamo recitare un ruolo importante, è la gara più importante della stagione, giochiamo in uno stadio difficile contro un avversario forte ma consapevoli di volerci qualificare e della nostra forza". Credo che dovrà essere molto importante il collettivo.

Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund, dove vederle in tv e in streaming
Dopo il successo esterno dell'andata per 2-3 la qualificazione dei monegaschi è sempre più vicina. Touré , Glik , Jemerson , Mendy; Bernardo Silva , Bakayoko, Moutinho, Lemar; Mbappé , Falcao .

"Dybala è stata una grande opportunità di mercato. Questa mentalità Allegri l'ha inculcata in queste settimane, io sono fiducioso che i giocatori saranno in grado di interpretarla nel migliore dei modi". Abbiamo avuto coraggio nel rilanciare la nostra offerta correndo anche il rischio di perdere Paulo, invece alla fine è andata bene e siamo tutti felici. Nell'arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. "Una società ambiziosa ha il dovere di tentare anche strade che poi portano a un nulla di fatto".



Altre Notizie