blognotizie.info 24 Mag 2017


Verso Pescara - Juventus, parla Zeman

20 Aprile 2017, 04:53 | Agostino Fabbiani

Verso Pescara - Juventus, parla Zeman

Allegri è sicuro Dybala diventerà una stella mondiale con Neymar

Non deve sudare le proverbiali sette camicie la Juventus per avere la meglio di un Pescara ormai rassegnato alla retrocessione: decide una doppietta di Higuain. "Al 'Camp Nou' dovremo fare una partita ancora migliore", precisa il tecnico della Juventus. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu' recente TarjetaRojaOnline. Solo al termine del triplice fischio finale si potrà nuovamente pensare al Barcellona, attesissima gara di ritorno dei quarti di finale in programma mercoledì 19 aprile.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic (1' st Rincon); Cuadrado (43' st Lemina), Dybala (9' st Sturaro), Mandzukic; Higuain. Rugani andrà invece a fare coppia con Barzagli al centro della retroguardia juventina approfittando così della squalifica di Bonucci. Uno score con cui difficilmente si riuscirà a lasciare tracce tangibili. "Però la Juventus ha giocatori capaci di fare la differenza da un momento all'altro, e infatti poi è successo proprio questo".

I campioni d'Italia sono padroni del gioco e la logica conseguenza non può che essere il secondo gol, che arriva al minuto 43: Pjanic trova Mandzukic con un preciso assist a scavalcare la difesa biancazzurra, il numero 17 serve di testa al centro dell'area dove un implacabile Higuain anticipa Fiorillo segnando il 2-0.

Spotify offre l'abbonamento a metà prezzo per gli studenti
Spotify , il leader dello streaming musicale, ha infatti annunciato l'avvio del programma Premium for Students anche sullo Stivale.

Per tanti tifosi della Juventus e' il primo nemico della loro squadra del cuore. In maniera sorniona, l'allenatore degli abruzzesi, dichiara di essere nemico non del club bianconero quanto piuttosto degli imbroglioni, facendo un velato riferimento agli episodi di calciopoli che videro l'ex d.g. della Juventus, Luciano Moggi, tra i maggiori protagonisti.

Probabili formazioni di Pescara-Juventus. Allenatore Zeman. Squalificati: Bovo.

Pescara ( 4 - 3 - 3): Fiorillo, Biraghi, Coda, Campagnaro, Zampano, Memushaj, Muntari, Coulibaly, Cerri, Caprari, Brugman. L'arbitro della gara è il signor Di Bello della sezione di Brindisi.



Altre Notizie