blognotizie.info 22 Mag 2017


StarCraft è ora gratuito per Mac e PC Windows: ecco come scaricarlo

20 Aprile 2017, 05:20 | Amalia Delia

StarCraft: da oggi gratuito per PC e Mac

StarCraft: download gratis per PC e Mac

Oggi, con un gesto probabilmente inedito e sicuramente inatteso, la compagnia ha patchato le versioni originali di Starcraft e della sua espansione, Brood War, ripubblicandole e rendendole anche gratuite. Il tutto in attesa della versione rimasterizzata che, però, sarà a pagamento e che arriverà in estate salvo contrordini.

La prossima estate, difatti, Blizzard ha in programma di lanciare Starcraft Remastered, ossia una versione restaurata con una grafica rivista e risoluzione 4K, nuovi effetti audio e un nuovo sistema di matchmaking per il gioco online. La patch introduce la modalità di gioco in finestra e migliora il supporto a UPnP, la compatibilità con i sistemi operativi moderni Windows 7, 8.1 e 10, oltre che il sistema anticheat.

Queste nuove edizioni offrono poi il supporto alla modalità in finestra e a pieno schermo, una modalità Osservatore, autosalvataggi per i replay e altro ancora.

Supporto Mac Beta disponibile per 10.11 e superiore.

Aggiunta l'opzione di personalizzazione per i tasti di scelta rapida.

Marotta: "Dybala è un talento, non abbiamo paura del Barcellona"
Abbiamo avuto coraggio nel rilanciare la nostra offerta correndo anche il rischio di perdere Paulo, invece alla fine è andata bene e siamo tutti felici.

Aggiunte le informazioni sull'avversario quando ci si unisce a una lobby.

Aggiunta un'opzione per mostrare il timer di gioco.

Diverse le migliorie apportate grazie all'aggiornamento, sia per quanto riguarda la velocità nel gioco in multiplayer che l'aspetto grafico.

Migliorati i sistemi di controllo contro i cheat.

Corretti problemi di palette per risolvere l'effetto "acqua arcobaleno", il volto di "Kerrigan anni '80" nella schermata di caricamento e altri errori grafici.



Altre Notizie