blognotizie.info 26 Mag 2017


Champions, Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming gratis

20 Aprile 2017, 05:41 | Agostino Fabbiani

Champions, Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming gratis

Suarez morderà ancora Chiellini? C’è la quota nelle scommesse dopo i Mondiali

La "Gioia" ha confermato di essere in questo momento un top player e, davanti a Messi, è riuscito a segnare una doppietta irresistibile nel primo tempo, lasciando di sasso la difesa del Barcellona. Allegri ha azzeccato le mosse, ma il gol di Dybala dopo 7' ha inciso sull'andamento della gara e sul morale dei blaugrana, che hanno reagito senza molta efficacia. Tre a zero: la Juventus stavolta potrà davvero farcela ad approdare alla semifinale di Champions. Al contrario il Barcellona, che negli ottavi ha compiuto forse l'impresa più epica della storia del calcio con il 6-1 al PSG, è reduce da una sconfitta per 2-0 in Liga spagnola contro il Malaga. Uno stravolgimento che si riflette anche nelle quote relative al passaggio del turno, con la gara di ritorno al Camp Nou in programma mercoledì 19 aprile. Luis Enrique, privo dello squalificato Busquets, lo aveva sostituito con Mascherano.

Nella ripresa parte forte il Barcellona, ma la Juventus tiene botta. I bianconeri vogliono vendicare la sconfitta subita in finale due anni fa e per farlo Allegri schiera tutto il suo potenziale offensivo Dybala, Higuain, Cuadrado e Mandzukic.

Scosso dall'inizio da urlo dei piemontesi, il Barcellona ha impiegato diversi minuti prima di riordinare le idee e di costruire la prima palla gol disinnescata da Buffon. È solo il primo passo verso la finale. Al 21′ Iniesta ha l'occasione d'oro per pareggiare, ma Buffon compie un intervento straordinario e devìa in angolo. Si vedrà. E' una sensazione molto brutta per un allenatore. Mandzukic ha salvato una situazione pericolosa. Higuain per due volte impegna Ter Stegen, in entrambe il portiere tedesco pare agilmente.

StarCraft è ora gratuito per Mac e PC Windows: ecco come scaricarlo
Il tutto in attesa della versione rimasterizzata che, però, sarà a pagamento e che arriverà in estate salvo contrordini. Aggiunte le informazioni sull'avversario quando ci si unisce a una lobby.

Colpo di testa di Chiellini, che vince il duello fisico con Mascherano e festeggia al meglio la laurea appena conseguita.

Non poteva esserci regalo migliore per i fan della Juventus che potranno seguire questa sera la loro squadra del cuore in chiaro. Un mani di Chiellini in area non è stato punito perchè la palla ha colpito prima la faccia del "dottore".



Altre Notizie