blognotizie.info 29 Aprile 2017


Morgan: addio ad Amici. Ecco cosa è successo

20 Aprile 2017, 07:10 | Alberto Lambruschi

Dopo la quarta puntata andata in onda il 15 aprile, infatti è stato mandato in onda uno speciale in cui veniva raccontata, da Stefano De Martino, tutti i dettagli del caso Morgan.

Morgan, inoltre, si lamenta di non essere potuto andare a trovare i ragazzi nella loro casetta, poiché il team di Amici non voleva - questa la sua interpretazione - che si creasse un legame tra lui e i concorrenti e che loro sviluppassero una loro personalità, anche musicale.

A confermare l'uscita di Morgan è proprio Maria De Filippi: "Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l'uscita di Morgan da Amici".

Anche Belen Rodriguez, nell'intervista doppia su Chi, alla vigilia della prossima esperienza insieme a Selfie, ha voluto dire la sua in merito alla discussione tra Maria De Filippi e Morgan: "Io penso che a volte la tv non sia riuscita ad educare, ed è un problema culturale". A chiarire il dubbio ci ha pensato la pagina ufficiale Facebook del cantante: Thomas, essendo ancora minorenne, non dorme nella casetta del programma ma in albergo con i genitori. E' arrivata anche la risposta di Elisa. Maria De Filippi, allora, ha proposto un compromesso ai ragazzi, dicendo: "La produzione di Amici ha deciso di sostituire Morgan con Emma, ma mantenendo il cantautore in puntata e consentendogli di proporre dei brani". "Ho avuto accanto tanti professionisti a disposizione di ragazzi uniti dal sogno di fare musica (o danzarla) che ci hanno insegnato come coltivare le nostre ambizioni" ricorda Sergio Sylvestre.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, pubblicato un nuovo video gameplay
In attesa che Crash ritorni sugli scaffali dei negozi con il look rifatto grazie alla Crash Bandicoot N. Sane Collection , inganniamo il tempo grazie a questo nuovo filmato di gameplay .

Un bel colpo questo per Amici, che sicuramente grazie alla presenza di Raz Degan in trasmissione, non farà altro che accrescere gli ascolti, vista la popolarità del modello Istraeliano, che è arrivato alla vittoria sull'Isola dei Famosi, con una percentuale altissima, ovvero l'89% dei votanti, contro il naufrago Simone Susinna, modello Catanese che ha totalizzato solamente l'11% dei voti.

IN PUNTATA - Questa sera quattro i grandi ospiti in scena con i ragazzi in gara.

Le polemiche riguardo l'abbandono di Morgan non si placano qui.



Altre Notizie