blognotizie.info 26 Mag 2017


Bayern, l'ira di Rummenigge

20 Aprile 2017, 08:03 | Agostino Fabbiani

LaPresse Actionpress

LaPresse  Actionpress

"Siamo stati fregati" ha così commentato Karl-Heinz Rummenigge l'esito della partita Real Madrid-Bayern Monaco disputatasi ieri sera, 18 aprile, e in particolare l'operato dell'arbitro. Forti critiche nel confronti del'arbitraggio condotto dall'ungherese Viktor Kassai, sebbene non venga nominato esplicitamente. "In ognicaso voglio ringraziare la squadra, ricordando i tanti problemidella vigilia e l'infortunio capitato a Neuer", ha conclusoRummenigge annunciato che il portiere dovrà star fermo 8settimane. Per la prima volta, provo una enorme rabbia.

Julia Roberts è la più bella del mondo 2017
La prima volta aveva 23 anni ed era l'anno in cui uscì il film "Pretty Woman", grazie al quale diventò famosa in tutto il mondo. Nel 2001 Julia Roberts ha vinto l'Oscar per il film "Erin Brockovich".

Queste le parole del dirigente tedesco nella cena post-partita con i suoi, in riferimento agli errori arbitrali. Abbiamo subito due gol, per il 2-2 e il 3-2, segnati in chiara situazione di fuorigioco. "La sconfitta è stata amara ma io credo che da sconfitte si possa trarre forza e questo è quello che il Bayern fa e può fare per le ultime partite di campionato".



Altre Notizie