blognotizie.info 28 Aprile 2017


Amici 16, caso Morgan: critiche da Lo Strego, difese da Ambra Angiolini

20 Aprile 2017, 09:22 | Alberto Lambruschi

Maria De Filippi, allora, ha proposto un compromesso ai ragazzi, dicendo: "La produzione di Amici ha deciso di sostituire Morgan con Emma, ma mantenendo il cantautore in puntata e consentendogli di proporre dei brani".

Anche Emma, al pari di Maria, ha avuto diverse rimostranze sul comportamento di Morgan, e potremo vederla avvicinarsi a Elisa, amica e collega, incitandola a caricare la Squadra Blu per avere la meglio sui Bianchi, ottenendo quindi una "rivalsa" su Morgan: che cosa succederà al prossimo serale, e come evolverà questa situazione? Annoierei chi le cose già le sa e mi direi da sola alcune ovvietà tipo 'non lo sapevi prima di invitarlo che Morgan dà sempre fuoco a tutto, per il solo gusto di farlo?'. Parteciperanno alle riprese, oltre a Elisa e il nuovo coach dei Bianchi (che si vocifera potrebbe essere Emma Marrone), anche i professori delle due squadre, gli ospiti che duetteranno con i concorrenti e ovviamente la giuria formata da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti.

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni
Subito dopo, Sergio Ramos realizza un clamoroso autogol (anche qui c'è Lewandowski in fuorigioco attivo). Poi però Kassai perde il controllo del match ed espelle ingiustamente Vidal .

La Marrone interviene e si confronta con la squadra bianca di Amici 16 Appena stata nominata come coach della squadra bianca di Amici 16, Emma Marrone è intervenuta subito per confrontarsi con Shady Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo Taveira. "Io sono sempre ferma nelle mie scelte ma in questo preciso momento c'era bisogno del mio aiuto". Un canto del cigno che ha rappresentato la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha provocato la rottura definitiva tra Morgan e il talent show di Canale5. Adesso, invece, è ufficiale: la cantante salentina sostituirà Morgan alla guida della squadra Bianca. La vicenda è ormai ben nota, con uno scambio di accuse tra l'ex Bluvertigo e Maria De Filippi. Morgan su una cosa ha ragione "in tutti i talent del mondo i ragazzi devono eseguire i pezzi affidati loro dai loro coach-giudici". L'incontro tra il suo rappresentante e i ragazzi c'è stato e non ha sortito nessun cambio di visuale da parte loro", ha testimoniato la conduttrice, concludendo "Morgan è e rimane una persona che ho stimato e che stimo per essere com'è. Tengo infine ad aggiungere un elemento importante indirizzato a colei che mi ha permesso di iniziare questo meraviglioso percorso lavorativo.



Altre Notizie