blognotizie.info 30 Aprile 2017


Portoferraio, al cinema Nello Santi 'Fast and Furious 8'

20 Aprile 2017, 10:47 | Alberto Lambruschi

Portoferraio, al cinema Nello Santi 'Fast and Furious 8'

Portoferraio, al cinema Nello Santi 'Fast and Furious 8'

Con Fast & Furious 8 si arriva all'ottavo capitolo della saga cinematografica di corse d'auto più famosa, nonché uno dei franchising più remunerativi di sempre.

All'epoca dell'incidente mortale costato la vita a Paul Walker, l'attore stava girando Fast and Furious 7: per continuare le riprese, la produzione ha assunto i fratelli dell'attore per continuare il suo lavoro. Dopo Fast & Furious 8, in seconda posizione troviamo Moglie e Marito con un incasso di circa 687mila euro in quattro giorni.

Per capire cosa sia successo a Dom e per poter affrontare Cipher, Letty, Roman, Hobbs e tutti gli altri, saranno costretti a chiedere aiuto ad un loro vecchio nemico: Deckard Shaw (Jason Statham). "E ogni giorno mi ripetevo Questo film deve essere stupendo per Paul". Il coniglio dal cilindro lo tira fuori nella scena di New York: folle inseguimento con "auto zombie" (davvero bella trovata) e pioggia di macchine dal cielo che si "buttano" da un parcheggio multipiano.

Champions: la Juve resiste al Camp Nou e vola in semifinale
Tra le cose che rendono ottimista il tecnico dei catalani due rientri importanti. Abbiamo grande rispetto per il Barça , in queste partite c'è poco da pensare.

Va comunque detto che la saga di Fast & Furious è riuscita fino ad oggi, tra alti e bassi, a mantenere l'attenzione su di sé offrendo sempre avventure che, pur non spiccando con svolte narrative originalissime, hanno saputo catturare l'attenzione grazie a personaggi carismatici e ad un'azione sempre ben diretta.

Mentre Fast and Furious 8 (leggete qui la nostra recensione) sta macinando milioni di dollari in tutto il mondo battendo qualsiasi record, in casa Universal Pictures si sta già pensando al prossimo capitolo della saga ovvero Fast & Furious 9 nel quale, a dispetto di qualsiasi polemica interna, potrebbe vedere nel cast ancora una volta il "solido" Dwayne Johnson.



Altre Notizie