blognotizie.info 24 Mag 2017


Joe Bastianich: Nadia Toffa è il nuovo amore?

20 Aprile 2017, 11:02 | Alberto Lambruschi

1 Commento Social 18 aprile 2017 Vvox Bastianich e Toffa notte romantica a Verona

1 Commento Social 18 aprile 2017       Vvox              		
      
       	Bastianich e Toffa notte romantica a Verona

Il giudice di Masterchef è stato pizzicato a Verona insieme a un volto molto popolare.

L'inviata dell Iene, Nadia Toffa, è stata avvistata dal settimanale Chi, insieme all'imprenditore americano Joe Bastianich: è l'inizio di una nuova storia? Il cuoco di Masterchef e la conduttrice de Le Iene erano insieme a Verona e le foto pubblicate sul settimanale li ritraggono in atteggiamenti molto intimi, insomma da fidanzati. A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia. Lo dimostra la confidenza che traspare dalle foto di cui sono entrambi protagonisti. Anche Bastianich vive soprattutto negli Stati Uniti, ma trascorre in Italia diversi mesi per lavoro. I due innamorati hanno tirato tardi in un locale del centro, per poi brindare per strada improvvisando un cassonetto della spazzatura come tavolino con tovaglia e calici a seguito. Forse. In molti sognano questa conclusione ma, per il momento, non abbiamo la certezza di questo amore e vista la riservatezza dei due sarà difficile scoprirlo.

Real Madrid-Bayern Monaco: al termine del match è intervenuta la polizia per…
Vidal riceve il secondo giallo e viene espulso, lasciando i suoi compagni di squadra in inferiorità numerica. A riportare in vantaggio i bavaresi però ci pensa Sergio Ramos , che con un autogol sigla l'1-2.

La loro complicità è alle stelle tra chiacchiere, sorrisi, scherzi e volti che si avvicinano ben oltre la "distanza di sicurezza". Considerato il rapporto con la Toffa - che i due non hanno paura di rendere pubblico - Bastianich potrebbe aver deciso di troncare la sua relazione dalla moglie.



Altre Notizie