blognotizie.info 30 Aprile 2017


Amici, Lo Strego contro Morgan: "Non c'era confronto, involucri nelle sue mani"

20 Aprile 2017, 01:40 | Alberto Lambruschi

La cantante salentina e vincitrice del talent nel 2010 è già stata coach per ben 3 volte.

Un bel colpo questo per Amici, che sicuramente grazie alla presenza di Raz Degan in trasmissione, non farà altro che accrescere gli ascolti, vista la popolarità del modello Istraeliano, che è arrivato alla vittoria sull'Isola dei Famosi, con una percentuale altissima, ovvero l'89% dei votanti, contro il naufrago Simone Susinna, modello Catanese che ha totalizzato solamente l'11% dei voti. La regina della tv si aprirà pubblicamente come non ha mai fatto ed elogerà Emma e la definirà una figlioccia, con un grande cuore e che ha mostrato tutto il suo affetto, accettando di aiutarla in questa situazione difficile.

Rudy Zerbi è intervenuto dando al cantante del 'tiranno' ed è stato quello il momento in cui Morgan ha abbandonato lo studio.

Bayern, l'ira di Rummenigge
Queste le parole del dirigente tedesco nella cena post-partita con i suoi, in riferimento agli errori arbitrali . Per la prima volta, provo una enorme rabbia.

"Sono abbastanza agitata perché di cose ne stanno già dicendo tantissime, però io sono abituata alle polemiche". Morgan concorda con Argentero: "Credono di essere arrivati quando non lo sono, per questo rispondono ai giudici. A che pro? A chi giova?". I programmi del sabato sera delle due ammiraglie generaliste, dunque, insieme non raggiungono nemmeno i 7 milioni di spettatori (con uno share di poco superiore al 36%): sono numeri assai bassi che indicano una disaffezione del pubblico nei confronti di due format stanchi che hanno bisogno di una "rinfrescata" decisa o, addirittura, di una pausa.

Finisce quindi la breve "amministrazione" di Morgan, con la cantante che si è fatta trovare pronta nel prendere il suo posto e valorizzare al meglio le potenzialità dei vari Mike Bird, Shady e Thomas. Lo abbiamo visto tutti o quasi. In particolare - si legge su it.blastingnews.com - sono stati proprio Mike Bird, Shady Cherkaoui e Sebastian Melo Taveira a chiedere alla produzione del talent show di Maria De Filippi un cambio di rotta nella loro squadra. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. "Nessuno ha architettato le liti con Morgan". Va in onda il primo scontro tra Morgan e Mike sull'assegnazione dei pezzi.

Maria De Filippi difende i ragazzi e la loro posizione, soprattutto in una puntata come quella che hanno vissuto: "Bisogna anche capire la loro età, il fatto che sono lontani dalla loro famiglia".



Altre Notizie