blognotizie.info 24 Aprile 2017


Luca e Cecilia nascondono un dolce segreto? Il gossip Uomini e Donne

20 Aprile 2017, 02:18 | Alberto Lambruschi

Infatti i due tronisti continuano a punzecchiarsi, soprattutto durante le esterne.

Anche Desirée Popper ha chiarito una volta per tutte che non è affatto sposata. Il pubblico sta dalla parte della ragazza, nonostante il protagonista maschile del video sia Fabrizio Corona e lei sia sexy e provocante, in quanto il comportamento e le insinuazioni di Sperti sembrano date dalla reciproca antipatia piuttosto che dallo smascherare eventuali inganni.

Rosa Perrotta è stata in esterna con Alex. Noi lo abbiamo trovato in rete e ve lo mostriamo: secondo voi si tratta di scene scandalose che dovrebbero presupporre che la personalità di Rosa debba essere quella di una "femme fatale" nella vita reale?

Champions League - Luis Enrique osanna la Juventus: "Loro meritevoli, andranno lontano"
Negli occhi ancora la "remuntada" sul PSG , evento più unico che raro che però faceva legittimamente sperare il pubblico catalano. Ci provano a ripetizione i campioni di Spagna con tiri da fuori, Suarez non è pervenuto e praticamente mai pericoloso.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e dovrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono over. La ragazza si chiede perché non glielo abbia detto prima, ma a prescindere da questo vuole eliminarlo perché lo vede come un amico e non è scattato nulla nei suoi confronti. Anche in questo caso l'argomento principale saranno Desirée e i corteggiatori. Tutto sembrava finito tanto che la dama si era lanciata in nuove conoscenze senza dimenticare però il suo eterno amore per Giorgio Manetti. Questione affrontata in esterna con il suo corteggiatore Mariano. Il ragazzo aveva infatti dichiarato di volersene andare, però su insistenza della tronista è rimasto.

Per Marco arriva Giorgia, poi Maria spiega che nella scorsa puntata Marco, in esterna con lei, disse che gli poteva capitare di perdere la testa per poco tempo, - un fuoco di paglia - e Federica ci rimane male, lo raggiunge in camerino e glielo dice chiaramente - hai screditato a me e le altre -; Marco spiega che parlava di "quel" momento, la visione del video non la rasserena subito ma poi sì! In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta.



Altre Notizie