blognotizie.info 24 Aprile 2017


La miss sfregiata: "Ecco il mio volto"

20 Aprile 2017, 02:19 | Alberto Lambruschi

Gessica a volto scoperto da Costanzo

Sfregiata con l'acido Gessica da Costanzo a volto scoperto

Sempre oggi, Gessica sarà ricevuta a Roma dal ministro della giustizia Andrea Orlando.

Costanzo - spiegano dalla redazione del programma - ha invocato un intervento di Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda: il ministro, intervenuto al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando però appuntamento a Gessica per giovedì prossimo.

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni
Subito dopo, Sergio Ramos realizza un clamoroso autogol (anche qui c'è Lewandowski in fuorigioco attivo). Poi però Kassai perde il controllo del match ed espelle ingiustamente Vidal .

Gessica aveva già rivelato le cicatrici di questa indifendibile violenza davanti al giudice all'udienza a porte chiuse nel processo per stalking, dove il suo ex Tavares è stato rinviato a giudizio. "La vita è fatta di scelte e di rinunce - ha scritto Nancy Coppola - e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico". "Allora mi sentirò a posto", aveva detto la ragazza per annunciare la sua presenza in tribunale. Lucida, presente a se stessa e non mossa da rancore né spirito vendicativo: così Gessica Notaro ha parlato della tragedia che l'ha colpita e raccontato la nascita e la fine di quella che è stata "una grande storia d'amore", che sarebbe dovuta culminare nel matrimonio ma che invece si è tramutata in un tentato omicidio.

Si sa che Alberico Lemme ce l'ha a morte con chi ha qualche chilo in più e la cantante partenopea ha fatto il possibile per non diventare protagonista dello scherno del Dottor Lemme, come viene chiamato in varie trasmissioni TV. La giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv. Poi l'aggressione con l'acido la sera del 10 gennaio, sotto casa a Rimini, e il drammatico calvario da cui ancora non è uscita. Lui ora è in carcere a Forlì e si definisce innocente. "Preferirei toglierlo" ha risposto Gessica, accolta dagli applausi.



Altre Notizie