blognotizie.info 27 Aprile 2017


Iniesta ha la ricetta per la remuntada

20 Aprile 2017, 03:30 | Agostino Fabbiani

Juve dimentica le critiche al Camp Nou si può anche 'perdere tempo'

Juve dimentica le critiche al Camp Nou si può anche 'perdere tempo'

"Bisognerà saper soffrire quando ci sarà da soffrire e dovremo essere efficaci ". "Sarà difficile, ancor di più perché è una partita europea e per le qualità dell'avversario che affronteremo, abbiamo però tutte le possibilità di farcela ". Per il resto a fine stagione si faranno tutte le valutazioni del caso. Non abbiamo fatto le cose per bene. Non ci dobbiamo innervosire se il gol non arriva subito. Continuo a credere che il Barcellona abbia il potenziale necessario per segnare e passare il turno. Loro hanno un risultato a favore positivo e possono sia difendersi che attaccare. Abbiamo fatto le cose bene ma non perfette. Una rimonta (solo) sulla carta più facile rispetto a quella degli ottavi di finale col Paris Saint-Germain, quando il Barça partì da un passivo di 4-0, cancellato dallo storico 6-1 in extremis del Camp Nou: "Dobbiamo fare gol e concedere pochissimo alla Juve - ha aggiunto la stella del centrocampo blaugrana -". Ma abbiamo i giocatori che ci permettono di non considerare chiusa l'eliminatoria. Domani però, come al solito, ci sarà una grandissima atmosfera, il pubblico sarà con la squadra e noi dobbiamo spingere i tifosi a darci energia positiva.

Luca e Cecilia nascondono un dolce segreto? Il gossip Uomini e Donne
Il ragazzo aveva infatti dichiarato di volersene andare, però su insistenza della tronista è rimasto. Infatti i due tronisti continuano a punzecchiarsi, soprattutto durante le esterne.

" La Juventus è tra le squadre migliori d'Europa, lo sta dimostrando da molti anni". Secondo quanto riporta 'Cadena Ser', sono diversi i motivi sul mancato prolungamento, ai quali deve anche aggiungersi la cocente delusione per l'eliminazione patita in Champions League per mano della Juventus. "Per questo motivo dovremo avere tanta pazienza ed aspettare le occasioni giuste per colpire, convertendo in rete le azioni che riusciremo a proporre".



Altre Notizie