blognotizie.info 25 Mag 2017


Isola dei Famosi 2017: trionfa (come previsto) Raz Degan

20 Aprile 2017, 04:58 | Alberto Lambruschi

In esclusiva, a Verissimo Raz Degan racconta, nella sua prima intervista tv da vincitore de 'L'Isola dei Famosi', la sua esperienza da naufrago. E la famosa defaillance?

Raz Degan, un tempo modello israeliano e vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 oggi, è uno dei volti noti più amati in Italia. Si potrebbe definire a pieno titolo l'Isola di Raz Degan, l'unico vero protagonista e, realmente l'unico, capace di intascarsi la vittoria - ricordiamo che la metà del denaro vinto è stato devoluto ai bambini siriani.

La miss sfregiata: "Ecco il mio volto"
La giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007 , ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv. Poi l'aggressione con l'acido la sera del 10 gennaio, sotto casa a Rimini, e il drammatico calvario da cui ancora non è uscita.

Infine una raccomandazione a coloro con cui si è scontrato maggiormente, Moreno ed Eva Grimaldi: 'A Moreno voglio ricordare che con la visibilità arriva anche la responsabilità, per cui lo esorto a non abusare del suo talento e a capire che prendere le botte non significa fallire ma imparare qualcosa nella vita. Sono israeliano ma non ne faccio una questione di razza, religione, di uomo o donna. In seguito ha girato un'altra pubblicità, che in molti non potranno dimenticare, ovvero quella per Pino Silvestre, durante la quale il bello modello appare in déshabillé sotto la doccia.

"No, per me è stato un regalo caduto dal cielo". All'Isola dei Famosi è importante non arrivare primi, ma arrivare bene, uscire a testa alta'. Ogni settimana, su Twitter, #Isola si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata: ieri ha conquistato il primo posto delle tendenze italiane e mondiali. Ancor di meno sono i naufraghi che sono usciti indenni da Raz. "Ho sempre pensato che potessimo essere soltanto amici - sottolinea - Mi ha detto che le piacevo fisicamente, che ero un bel ragazzo ma quando ho capito che mi aveva frainteso le ho detto chiaramente come stavano le cose per me". Raz Degan, quindi, chiude questa isola ringraziando i fan, la sua ex (?) e la conduttrice del programma. I più nostalgici e romantici hanno voluto vedere nell'abbraccio tra Raz Degan e la fidanzata storica ed ex-compagna Paola Barale le premesse per un possibile ritorno di fiamma.



Altre Notizie