blognotizie.info 25 Mag 2017


Grave incidente sulla A8

20 Aprile 2017, 05:08 | Amalia D'elia

Auto precipita dal cavalcavia incidente sulla A8 due feriti Di Alessio Cappuccio 17 Aprile 2017

Auto precipita dal cavalcavia incidente sulla A8 due feriti

Un grave incidente si è verificato attorno alle 19 di ieri, domenica 16 aprile, sull'autostra A8 dove, all'altezza di Olgiate Olona, nel Varesotto, un'auto è precipitata giù da un cavalcavia finendo sulla sede stradale. A quanto siè appreso, nessuno dei quattro occupanti dell'auto sarebbe inpericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche un'ambulanza, i vigili del fuoco, gli agenti di Polstrada e i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo della sua Golf dopo aver effettuato un sorpasso in curva, poco prima di imboccare il cavalcavia dal quale è precipitato, dopo aver travolto la rete di protezione.

Mercato automobilistico in netta crescita, sia nuovo che usato
Nonostante tutte le agevolazioni sopra esposte per il “nuovo”, il mercato dell’usato non resta a guardare. Vediamo sia per il nuovo che per l’usato quali sono state le cause che hanno permesso al mercato di risvegliarsi.

Ha sfondato la recinzione del cavalcavia per poi precipitare nel vuoto da un'altezza di almeno dieci metri.

Il traffico ha quindi subito notevoli rallentamenti (il tratto autostradale è stato chiuso), in un giorno come quello pasquale in cui il traffico è particolarmente forte. I due giovani, un uomo e una donna entrambi ventenni, sono stati trasportati agli ospedali di Legnano (Milano) e Varese.



Altre Notizie