blognotizie.info 26 Aprile 2017


Sorpresa a Monte Carlo, fuori Andy Murray

20 Aprile 2017, 05:36 | Agostino Fabbiani

Sorpresa a Monte Carlo, fuori Andy Murray

Montecarlo, esordio ok per Lorenzi: Djokovic soffre e vince al 3°, fuori Tsonga

Lo scozzese, numero uno al mondo, ha superato in due set il lussemburghese Gilles Muller. Un sanguinoso doppio fallo regala il break del 4-3 nel secondo set a Vesely e tutto torna da capo. Le statistiche ed i risultati ci dicono che l'italiano ha dominato il match: Lorenzi ha vinto il primo set per 6-2 ed il secondo per 6-4 (nel secondo parziale allo spagnolo è stato concesso maggior spazio rispetto al precedente). E infatti l'appuntamento col break è solo rimandato, visto che sul 5-5 l'iberico si issa 15-40 e stavolta sfrutta l'ennesimo regalo di dritto (il 20mo della gara) di un Murray ormai palesemente sfiduciato per piazzare il break che sa di impresa. Un momento di difficoltà per il francese è nel sesto game quando Lorenzi ha sulla racchetta due palle break senza però concretizzarle.

Isola dei Famosi 2017: trionfa (come previsto) Raz Degan
Raz Degan , quindi, chiude questa isola ringraziando i fan, la sua ex (?) e la conduttrice del programma. All'Isola dei Famosi è importante non arrivare primi, ma arrivare bene, uscire a testa alta'.

Sembrava una partita già vinta, se non altro per il fatto che il 4-0 con il quale aveva preso il comando del terzo set pareva insormontabile per il suo avversario, invece Andy Murray ha avuto un black-out inspiegabile proprio quando la strada era tutta in discesa, permettendo ad Albert Ramos-Vinolas, alla prima vittoria in carriera contro un numero uno del mondo, di completare una clamorosa rimonta per il 2-6 6-2 7-5 con il quale ha conquistato il pass per i quarti di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Un 6-4 amaro per Paolo, costretto a salutare la terra monegasca. Venerdì Cuevas se la vedrà contro Lucas Pouille, che ha approfittato del ritiro di Adrian Mannarino dopo appena tre game.



Altre Notizie