blognotizie.info 23 Aprile 2017


Amici 2017 Serale: il meglio della quarta puntata: Oliviero eliminato!

20 Aprile 2017, 06:02 | Alberto Lambruschi

A quanto pare però le indiscrezioni del web sembrano tutte d'accordo nell'affermare che le riprese verranno effettuate domani, domenica 16 aprile.

"Sono stato offeso e trattato male - scrive su Facebook". Benché ci sia molto scetticismo in merito, non possiamo fare altro che riportare quelle che al momento sono le attuali voci di corridoio.

Emma Marrone ha sostituito Morgan come coach artistico della squadra dei Bianchi di Amici 16. Spazio quindi al caso-Morgan, con i suoi allievi - Mike in testa - che si lamentano di lui per i motivi già emersi ad inizio puntata e vorrebbero confrontarsi con lui. Si definiscono "tristi" per le dichiarazioni di Morgan. In alternativa ci sarebbe invece Ermal Meta, attuale giudice del programma. Gli ascolti che calano serata dopo serata ( e ha prodotto la storica sconfitta contro Ballando con le Stelle su Rai1) e ora il caso Morgan che finisce in tribunale a causa della denuncia di Mediaset contro il cantautore per diffamazione.

Mediaset comunica in una nota di aver querelato Marco Castoldi, in arte Morgan, dopo lo sfogo mediatico del cantante contro Amici e Maria De Filippi. Ebbene sì, Raz Degan sarà il quinto giudice di Amici 16!

Grave incidente sulla A8
I due giovani, un uomo e una donna entrambi ventenni, sono stati trasportati agli ospedali di Legnano (Milano) e Varese. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche un'ambulanza, i vigili del fuoco, gli agenti di Polstrada e i carabinieri.

La temporanea direzione ad interim di Maria De Filippi come coach dei Bianchi ha poi portato al verdetto finale: Emma è la nuova coach dei Bianchi ad Amici 16, come il pubblico si aspettava. I ragazzi della squadra bianca erano amareggiati per aver perso due manche consecutive e dunque aver dovuto salutare il ballerino Oliviero.

La puntata comincerà con una lettera di ringraziamento, redatta da Maria De Filippi per Emma Marrone. Tutti mi dicono che presto farà in modo che su di noi ricadano le più brutte nefandezze. "Però noi siamo sempre noi e qualcosa non torna". Nel quinto serale di sabato prossimo 22 aprile 2017 vedremo quindi sfidarsi: la Squadra Bianca con un nuoco coach formata da Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird.

Dopo la puntata del 15 aprile è arrivata la notizia ufficiale: a sostituire il tormentato Morgan sarà Emma Marrone, figlia artistica di Amici nonché vincitrice nel 2010, anno d'oro per la ragazza che ha iniziato proprio da questi studi la sua brillante carriera di cantante solista.



Altre Notizie