blognotizie.info 26 Aprile 2017


Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"

20 Aprile 2017, 06:55 | Alberto Lambruschi

Jorginho "chiama" i 3 punti. "Per la Champions diretta"

Il Mattino – Calamita Jorginho: è il miglior regista della serie A

L'obiettivo ora è scavalcare la Roma: "Ci crediamo tantissimo, sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo concentrati per raggiungere un obiettivo che è fondamentale per noi. ormai le squadre ci conoscono ma stiamo lavorando bene, riuscendo anche a divertire e divertirci".

Sulla gara di domenica: "Il Sassuolo è in forma, mette in difficoltà tutti ed inoltre l'orario rende tutto più difficile: dobbiamo essere più bravi e pronti per vincere". Non sarà una partita semplice, può sembrare facile ma non lo è.

Jorginho ha poi parlato anche della Nazionale e dei suoi obiettivi di carriera: "Qualsiasi giocatore lavora e sogna la chiamata della propria Nazionale, ma ora penso solo al Napoli".

"Contro il Sassuolo sarà una partita determinante per la volata Champions League. Stiamo lavorando per il futuro, stiamo lavorando tanto e vediamo quello che succederà, pensiamo al Sassuolo".

Il gruppo è compatto ed i risultati in campo certificano questa unità d'intenti: "Sia in campo che fuori c'è un bel clima, lo si nota anche dai piccoli gesti e dalle esultanze dopo i gol". Sto lavorando a questo mio limite, speriamo di superarlo. "Allan mi da una mano nella fase difensiva, ma Zielo è bravo in fase di palleggio, mi trovo bene con entrambi". "A Napoli è nato mio figlio, vivo benissimo e state sicuri che chi viene a Napoli la porterà per sempre nel cuore, questo è sicuro".

Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: "Arbitro non all'altezza! Zidane mi ha detto..."
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal , Ramos , Nacho , Marcelo; Kroos , Casemiro , Modrić; Isco , Benzema , Cristiano Ronaldo. Già, perché nel frattempo Vidal , ammonito nel primo tempo , si è fatto espellere per un fallo che non c'era.

Tutto il Napoli ricorda Totò: Insigne, Mertens, Reina. chi lo fa meglio?

Quando ami questa città?

Jorginho è stato intervistato in diretta da Radio Kiss Kiss Napoli.

Quanto è bello vivere a Napoli? . E' una città che ti dà tante soddisfazioni, tu porti il loro colore che rappresenti in campo, è in più e di speciale. Se il Napoli gioca così bene è anche merito mio?



Altre Notizie