blognotizie.info 30 Aprile 2017


Cappato semina cannabis, identificato dalla polizia. E Sala: "Anche io ho fumato"

20 Aprile 2017, 07:16 | Amalia D'elia

Cappato semina cannabis, identificato dalla polizia. E Sala: "Anche io ho fumato"

Semina canapa sotto al Pirellone Cappato identificato dalla polizia

Marco Cappato pianta semi di cannabis davanti al Pirellone di Milano. E la polizia è subito intervenuta sequestrando i semi distribuiti da Cappato ai passanti. Un appello e' stato formulato anche perche' il Consiglio regionale lombardo discuta un progetto di legge sulla Cannabis terapeutica gia' depositato ma fermo.

Test del sangue individua il tumore: la svolta che salverà molte vite
Il problema non sta tanto nel metodo - anch'esso poco invasivo - quanto nella precocità della diagnosi. E' per questo che la scoperta dell'oncologa Patrizia Paterlini ha davvero dell'incredibile .

"Non pretendiamo - ha aggiunto Cappato - che il Parlamento sia d'accordo al 100% con noi, ma pretendiamo un'assunzione di responsabilita'". Insieme con Cappato a Milano anche Antonella Soldo, presidente dei Radicali italiani, e Barbara Bonvicini, segretaria dell'associazione Enzo Tortora-Radicali Milano, a loro volta identificate dalla Polizia. "Se ho fumato spinelli?" Il commento del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, non si è fatto attendere: "A Milano c'è il sindaco Giuseppe Sala del Pd che dice di essersi fatto le canne, c'è la festa della semina e della distribuzione della marijuana". Contro la semina in piazza si sono schierati anche i genitori del Moige (Movimento italiano genitori), che hanno chiesto al prefetto di proibire l'iniziativa.



Altre Notizie