blognotizie.info 26 Aprile 2017


Terremoto oggi, Somma di Massa: scossa di magnitudo 2.0

20 Aprile 2017, 07:26 | Amalia D'elia

Terremoto di magnitudo 5 nella regione dell'Hindu Kush

Scossa di terremoto a largo di Torre Mileto

Scossa di terremoto, di magnitudo 2.9, alle ore 20.11 di martedì 19 aprile 2017. Questi i comuni che si trovano entro 20 km dall'epicentro del sisma: Cascia PG Preci PG Poggiodomo PG Cerreto di Spoleto PG Castelsantangelo sul Nera MC Vallo di Nera PG Monteleone di Spoleto PG Sellano PG Visso MC Accumoli RI Sant'Anatolia di Narco PG Arquata del Tronto AP Cittareale RI Ussita MC Scheggino PG.

Precisamente è avvertita a Massa di Somma alle ore 22,18, alle pendici del Vesuvio, ad una profondità di 0 km, quindi in superficie, con una potenza di 2.0 magnitudo della scala Mercalli. SISMA DI 1.5M IN PROVINCIA DI PERUGIA (20 APRILE 2017) - Ben sei scosse di terremoto sono avvenute oggi in Italia subito dopo la mezzanotte. Per la precisione coordinate geografiche (lat, lon) 39.43, 15.78 ad una profondità di 223 km.

Alle ore 01:09, un'altra scossa di magnitudo 2.6 della scala Richter, ha colpito un altro Comune in provincia dell'Aquila, Campotosto; ipocentro a 10 chilometro.

Spazzole Tergicristalli Bosch
Le spazzole tergicristalli per automobili realizzate da Bosch sono più di un bel vedere nella parte anteriore dell'auto. Il compito principale delle spazzole tergicristalli è quello di pulire i fastidiosi residui d'acqua dal parabrezza.

La terra trema ancora nel Vesuviano. Una scossa di terremoto è stata registrata in Campania, in particolare in provincia di Napoli.

Le ultime scosse di terremoto, registrate in provincia di Macerata e in provincia dell'Aquila, non hanno generato alcun danno ambientale, né tanto meno a persone.



Altre Notizie