blognotizie.info 26 Aprile 2017


Firenze: cadavere carbonizzato in un'auto vicino a Galluzzo

20 Aprile 2017, 07:43 | Alberto Lambruschi

Firenze: corpo carbonizzato dentro furgone in fiamme parcheggiato al Galluzzo

Galluzzo, trovato cadavere in un'automobile carbonizzata

Inizialmente sembrava essere un vero giallo la morte della persona il cui cadavere carbonizzato è stato trovato questa mattina all'interno di un furgone in fiamme in via Gherardo Silvani, in zona Galluzzo, a Firenze. Forse si tratta di un incidente. Il furgone era parcheggiato all'interno del Bed & Breakfast 'Le Piazzole', in via Silvani al Galluzzo.

Alcuni passanti hanno notato la vettura e hanno segnalato il fatto ai vigili del fuoco, i quali hanno allertato la polizia, giunta sul posto. I pompieri hanno estinto il rogo e trovato all'interno il corpo carbonizzato, non è ancora chiaro se di un uomo o di una donna. Da quanto appreso l'uomo sarebbe un elettricista che svolgeva spesso lavori nella struttura.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto.

JUVE IN SEMIFINALE! Al Camp Nou finisce 0-0, eliminato il Barcellona
Sempre nella ripresa Cuadrado da ottima posizione, leggermente defilata sulla destra, spedisce fuori alla sinistra di ter Stegen . Dal corner non arrivano guai, ma nell'azione successiva lo stesso Chiellini rimedia un giallo per un fallo su Suarez .

L'ipotesi che l'incendio mortale sia stato innescato da un incidente è quella al momento più accreditata anche se gli inquirenti non escludono niente, neppure il dolo.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore, finendo contro un albero.

Circa due ore dopo il dramma è arrivata sul posto anche la moglie dell'artigiano.



Altre Notizie