blognotizie.info 22 Giugno 2017


Uomini e Donne: Marco Cartasegna furioso, calci e pugni fuori dallo studio

20 Aprile 2017, 07:47 | Alberto Lambruschi

Uomini e Donne: Marco Cartasegna furioso, calci e pugni fuori dallo studio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Dopo l'infinita polemica tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta durante la puntata del 18 Aprile scorso, Marco Cartasegna non ha preso bene la poca attenzione riservatagli in puntata e, visibilmente irritato, ha lanciato una frecciatina a Gianni Sperti: "Io chiedo, però, in generale come rispetto, di parlare un po' meno e non per tutta la puntata di cose ripetitive, perché io ci metto l'anima, perché ci sono persone con cui io posso parlare una sola volta a settimana e non mi viene data la possibilità per parlare per la centesima volta delle stesse cose!"

Al culmine di una puntata di Uomini&Donne ricca di segnalazioni arrivate da parte di Gianni Sperti, è Maria De Filippi a perdere la pazienza.

Minzolini, sì del Senato alle dimissioni
Quella sull'ex pentastellato è stata la quinta votazione sulle dimissioni presentate oltre due anni fa. I no sono stati 105 e 4 sono stati gli astenuti.

Ginevra Lambruschi, l'ex fidanzata di Niccolò Bettarini (pare abbia avuto una storia anche con Stash dei The Kolors), ha fatto il suo ingresso negli studi di "Uomini e Donne" per corteggiare Marco Cartasegna.

A rivelare la reazione di Marco, Luca, l'altro tronista di Uomini e donne. 'Hai fatto un video hard con Corona': queste le critiche feroci alla tronista che, però, non sono piaciute al pubblico di Uomini e Donne. La bella brasiliana designer di costumi da bagno, dopo aver dovuto smentire un presunto matrimonio con un uomo molto più adulto di lei, è sempre al centro di polemiche con la sua collega di trono Rosa Perrotta. La ragazza mette un paletto, in quanto desidera che sia lui ad organizzare tutto, e questo lascia perplesso il tronista e alla fine l'esterna non si farà! Marco, molto scosso e nervoso, si è sfogato fuori dagli studi tirando calci e pugni al muro mentre urlava insulti e lamentele. Ecco che cosa è successo.



Altre Notizie