blognotizie.info 26 Aprile 2017


Voti Real Madrid-Bayern Monaco: tripletta pazzesca di Ronaldo

20 Aprile 2017, 07:57 | Agostino Fabbiani

"Viene da chiedersi - ha aggiunto Rummenigge, che è stato applaudito nel corso del proprio intervento (ma non dall'allenatore) - cosa facciano le associazioni che governano il calcio: abbiamo sei arbitri in campo. Sei!"

Gli errori di Kassai - Il Bayern era riuscito a compiere la gara perfetta, riuscendo a ribaltare la sconfitta dell'andata e costringere il Real Madrid ai supplementari. Intanto, dopo l'impresa di ieri al Camp Nou, la squadra di Allegri vola nelle scommesse su chi vincerà la Champions: i bianconeri sono piazzati a 2,85, a un soffio dalla favorita numero uno, guarda caso il Real Madrid a 2,70.

Il Bayern non riesce a creare più nulla ed il Madrid crea occasioni a ripetizione come al 35' quando la difesa Bavarese pasticcia in difesa, Carvajal recupera il pallone e lo serve all'accorrente Kroos che calcia ma la sfera termina alta.

Previsioni meteo: aprile ghiacciato, in arrivo freddo e gelo
Condizioni di tempo prevalentemente stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più per il pomeriggio. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Il Bayern Monaco, nonostante fosse riuscito a portare la sfida ai supplementari, si arrende al fenomeno di Madeira, capace di realizzare una tripletta storica. Zidane vede che i suoi non riescono ad uscire e decide di optare per i primi due cambi inserendo Asensio e Vazquez per Benzema e Isco mentre Ancelotti getta nella mischia Douglas Costa per Ribery. Glispagnoli avevano vinto anche all'andata in Germania, per 2-1.Queste le reti di oggi: nel st 8' Lewandowski (rigore), 31'Cristiano Ronaldo, 33' Sergio Ramos (autogol); nel pts 14'Cristiano Ronaldo; nel sts 4' Cristiano Ronaldo, 7' Asensio.

Cifra tonda ormai raggiunta da Real Madrid e Bayern Monaco in quanto a scontri diretti sul palcoscenico europeo.

Real Madrid-Bayern Monaco 4-2, gli highlights della partita di Champions League. Il Real vola in semifinale per la settima volta consecutiva mentre al Bayern resta solo la rabbia.



Altre Notizie