blognotizie.info 22 Giugno 2017


Morgan: ritorna ad Amici 16 dopo la bufera?

20 Aprile 2017, 08:04 | Alberto Lambruschi

Nonostante potesse sembrare al pubblico che ogni membro della squadra Bianca di Amici fosse contrario alle dichiarazioni rilasciate dal ex Bluvertigo Morgan, in realtà non è così. Ha forse capito di avere alzato troppo l'asticella del suo programma scegliendopersonaggi di nicchia comeErmal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato e ha quindi decisodi mixarli con i suoi cavalli dibattaglia: ha richiamato la fedelissima Emma Marrone come coach della squadra dei Bianchi, ha ospitato Il Volo e Fiorella Mannoia, ha rispolverato l'amato Luca Argentero.E poi il colpo da maestra: sabato 22 aprile il quinto giudice in studio sarà nientemeno che Raz Degan, reduce dall'ovazione popolare all'Isola deiFamosi.

Possibile che la padrona di casa riaccoglierà il cantante nel talent show a braccia aperte? Oliviero però è andato controcorrente.

"Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro... ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi". Le scorribande destabilizzanti dell'ex coach Morgan avevano minato il clima interno tra gli allievi. I ragazzi della squadra Bianca sono ancora molto scossi per quanto successo durante il quarto serale. Il ballerino afferma che il comportamento pignolo ed esigente dell'insegnate è giustificato dalla difficoltà della materia che tratta. "Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza". "Mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso". Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso.In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti.

Juventus, Allegri: contro Barcellona servono lucidità e freddezza
Inoltre, è reduce da quattro successi interni consecutivi contro le formazioni di Serie A, con 16 gol segnati e tre subiti. Nella partita giocata martedì scorso la Juventus con una prova maiuscola ha schiantato il Barcellona per tre a zero.

L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace dopo il botta e risposta social e a mezzo stampa delle ultime settimane?



Altre Notizie