blognotizie.info 26 Aprile 2017


Amici 16, Emma Marrone sostituisce Morgan: è il nuovo coach dei Bianchi

20 Aprile 2017, 08:49 | Alberto Lambruschi

Maria De Filippi è una dall'animo buono e magnanime e questo lo si sa, abbiamo imparato a scoprirlo in tantissimi anni di televisione, quando ha dato una seconda possibilità aSimona Ventura tagliata fuori dal palinsesto Rai e lei le ha cucito addosso un programma Selfie - Le cose cambiano, che l'8 maggio tornerà con la sua seconda edizione. L'ex leader dei Bluvertigo, l'ex giudice di X Factor oggi è anche ex coach di Amici. Il Serale si lascia alle spalle settimane turbolenti per colpa di Morgan e delle sue insurrezioni. Peccato. Morgan è e rimane una persona che ho stimato e che stimo per essere com'è. A quanto pare, però, così non sarà, perché Morgan ha smentito che tornerà ad Amici e ha commentato ulteriormente la notizia, che si è diffusa in brevissimo tempo su tutto il Web. Ha scelto di mandare un suo rappresentante con l'intento di spiegare ai ragazzi chi fosse davvero Morgan e quali qualità avesse da offrir loro.

Botta e risposta tra i due coach.

Insomma, per Rudy Zerbi Amici non sarebbe per nulla quello show manipolatore e schiavista descritto da Morgan: 'Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede.

Corea del Nord, Usa: Stiamo valutando una serie di opzioni
E il presidente Donald Trump ribadisce di sperare in una soluzione pacifica ma ammonisce: "Devono comportarsi bene". E, in particolare, di quelli che sembrerebbero nuovi missili a lungo raggio.

Che la ex cantante di Amici stia andando a rifarsi un nuovo look, proprio in vista del suo nuovo lavoro in prima serata sulla rete di punta di Mediaset? Putiferio ad Amici 16: l'addio di Morgan sta creando un terremoto all'interno del talent. Per adesso non è giunta ancora alcuna comunicazione ufficiale.

Intanto sia Emma Marrone sia Stefano De Martino sono al momento single. E Stefano le sorride - Emma Marrone è tornata ad Amici 16, ricomponendo così una delle coppie più amate del pubblico, quella formata con Elisa. E alle sue invettive fa da contraltare un sentito post della cantante triestina: "Mi dispiace molto leggere le tue parole - scrive Elisa -". Intanto è stata la stessa conduttrice a sedersi al fianco degli allievi dei bianchi per sostenerli durante la gara.

Il ruolo di coach le calza a pennello. Intanto gli appassionati della scuola più famosa d'Italia continuano a sperare nel ritorno di Emma Marrone. Forse. Di cosa si tratta?



Altre Notizie