blognotizie.info 30 Aprile 2017


Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

20 Aprile 2017, 09:22 | Agostino Fabbiani

Roma Atalanta 1-1

Roma-Atalanta 1-1

Si seguo la Ferrari! Ho sempre adorato Schumacher. "Totti ha rivelato di seguire la pallacanestro ("Mi piace molto l'Nba spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca LeBron James"), il Sei Nazioni di rugby, il wrestling, la F1 (La proverei volentieri un'auto di F1") e MotoGp ("faccio il tifo per Valentino Rossi, speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale!"). Francesco racconta anche la sua passione per il tennis: "Lo amo molto e lo seguo spesso. Avrei sicuramente voluto fare il tennista".

Il pallavolista Ivan Zaytsev lo sfida in un incontro a beach volley. Immediata la replica di Totti, con tanto di video-risposta: "Ciao Ivan sono a tua disposizione, io porto mia moglie che è fortissima, devi vedere come schiaccia!" C'è spazio anche per una battuta simpatica quando gli ricordano che al Grande Fratello il numero 10 giallorosso aveva affermato di essere campione di bocce: "Era 'na battuta... magari tra una quarantina di anni..."

Michael Jordan e Mohammed Ali sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione! L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt". Alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri! Proprio per questo la Nike, che veste la squadra giallorossa, e, da sempre, è partner tecnico di Totti, ha pensato di lanciare solamente per questa importante occasione, una scarpa ad hoc (la presentazione ufficiale avverrà, alla presenza di Francesco, mercoledì 26 aprile, allo store di Piazza San Lorenzo in Lucina). "Faccio l'in bocca al lupo a tutto il movimento, lo seguo fin da ragazzino".

Si spegne la nipotina di Laura Pausini: commuove l'addio alla "piccola aliena"
A corredo del post su Facebook , la cantante ha inserito il link al blog " Ritorno al pianeta 1p36 ". Non posso immaginare come possa essere per lei .

Ma ti diverti ancora a giocare a padel col duo Ivan-Fabrizio?

Francesco Totti si concede per un'ora su Twitter rispondendo ai quesiti dei suoi follower.



Altre Notizie