blognotizie.info 30 Aprile 2017


Juventus e Monaco alle semifinali della competizione europea Champions League

20 Aprile 2017, 09:23 | Agostino Fabbiani

Logo Champions League

Logo Champions League

Cresce l'attesa per il sorteggio delle semifinali di Champions League in programma domani alle ore 12,00. In attesadel sorteggio, gli esperti di Sisal Matchpoint hanno aperto le scommesse sulla prossimaavversaria della Juventus, allineando a quota 3 tutte le tre possibili avversarie.E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata lafavorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie.

Fra le tre rivali, la più temuta è naturalmente il Real Madrid: detentrice del titolo, prima nella Liga, la squadra di Zinedine Zidane ha pure eliminato il Bayern Monaco nell'altro quarto di lusso, anche grazie a ben cinque gol in due partite di Cristiano Ronaldo. In particolare, il prossimo step sarà quello del sorteggio che delineerà le squadre che si sfideranno nella semifinale della massima competizione europea. Di fronte i bianconeri si troveranno o una delle due madrilene, per un ritorno in Spagna, o il Monaco.

Chi è Gabriele Del Grande, il giornalista bloccato in Turchia
I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo. Nel pomeriggio è arrivata anche la solidarietà del presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti: "E' una vicenda molto delicata".

Contro chi giocherà la Juventus in semifinale? Ora le quattro semifinaliste attendono il sorteggio di venerdì a Nyon, per conoscere i due accoppiamenti. L'evento sarà infatti trasmesso in diretta tv dai canali Mediaset, su Italia 1 e su Premium Sport HD, da Eurosport e anche dalle piattaforme streaming del sito Uefa.com. Inoltre i Colchoneros sono ormai fuori dalla lotta per la Liga e quindi potrebbero conservare energie preziose per la Champions. L'atto finale, invece, andrà in scena il 3 giugno nel Millennium Stadium di Cardiff. Le semifinali si disputeranno il 2/3 maggio 2017 per la partita di andata, con la gara di ritorno per il 9/10 maggio 2017.

LE SQUADRE - La Juventus si è qualificata contro il Barça di Messi che ieri non è riuscito a oltrepassare il muro bianconero.



Altre Notizie