blognotizie.info 26 Aprile 2017


Clamoroso annuncio di Cairo su Belotti: "Deciso il futuro del Gallo"

20 Aprile 2017, 09:23 | Agostino Fabbiani

Cairo alla presentazione del Giro d'Italia

Cairo alla presentazione del Giro d'Italia

"Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle", queste le parole riportate dall'ANSA.

Urbano Cairo non molla Andrea Belotti. A dirlo è Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della presentazione dell'ultima tappa del Giro d'Italia in attesa della riunione in Lega Calcio per decidere sulla presidenza.

Chi è Gabriele Del Grande, il giornalista bloccato in Turchia
I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo. Nel pomeriggio è arrivata anche la solidarietà del presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti: "E' una vicenda molto delicata".

Tutto dipenderà dalle intenzioni delle pretendenti, chiamate a mettere sul piatto la cifra 'monstre' che consentirebbe di assicurarsi Belotti a prescindere dal volere presidenziale.

Cairo ha espresso il proprio parere anche su questioni legate alla Lega Calcio: "Per la presidenza della Lega Calcio al momento l'accordo non si è trovato, secondo me non è un problema di nomi quanto di organizzazione". Hart? Ë un bravo portiere ma è di proprietà del Manchester City. Faremo anche altri interventi sul mercato.



Altre Notizie