blognotizie.info 22 Giugno 2017


Clamoroso annuncio di Cairo su Belotti: "Deciso il futuro del Gallo"

20 Aprile 2017, 09:23 | Agostino Fabbiani

"Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle", queste le parole riportate dall'ANSA.

Urbano Cairo non molla Andrea Belotti. A dirlo è Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della presentazione dell'ultima tappa del Giro d'Italia in attesa della riunione in Lega Calcio per decidere sulla presidenza.

Cappato semina cannabis, identificato dalla polizia. E Sala: "Anche io ho fumato"
E la polizia è subito intervenuta sequestrando i semi distribuiti da Cappato ai passanti. Marco Cappato pianta semi di cannabis davanti al Pirellone di Milano .

Tutto dipenderà dalle intenzioni delle pretendenti, chiamate a mettere sul piatto la cifra 'monstre' che consentirebbe di assicurarsi Belotti a prescindere dal volere presidenziale.

Cairo ha espresso il proprio parere anche su questioni legate alla Lega Calcio: "Per la presidenza della Lega Calcio al momento l'accordo non si è trovato, secondo me non è un problema di nomi quanto di organizzazione". Hart? Ë un bravo portiere ma è di proprietà del Manchester City. Faremo anche altri interventi sul mercato.



Altre Notizie