blognotizie.info 25 Mag 2017


Amici 16, News: Lo Strego parla del "Caso Morgan"! E rivela che…

20 Aprile 2017, 09:33 | Alberto Lambruschi

In primis il ritorno ufficiale di Emma Marrone come sostituta di Morgan e in secondo luogo nessuna eliminazione per i ragazzi. Il cantante della squadra Bianca si inserisce nella discussione che ha portato Morgan ad abbandonare il programma e che, dopo le sue dichiarazioni su Facebook, ora è stato querelato da parte di Mediaset.

Al momento decisivo, tuttavia, è successo un imprevisto che ha letteralmente sconvolto la scaletta e le regole e che a memoria nostra non è mai accaduto: Emma Marrone ed Elisa hanno siglato un patto e chiesto a Maria De Filippi di non eliminare nessuno considerata la settimana burrascosa e i turbolenti cambiamenti che hanno inficiato il lavoro non solo dei Bianchi, ma anche dei Blu. E' stata una settimana difficile per il programma di Maria De Filippi, quest'ultima impegnata a risolvere la querelle con Morgan. Emma Marrone torna coach.

Leggi: Stash sostituisce Morgan?

Come ha svelato in esclusiva il Vicolo delle news, il giudice speciale della quinta puntata del serale di Amici 2017 sarà Raz Degan.

Champions League, Barcellona-Juventus: streaming e probabili formazioni
Già, la difesa: quella che il Barcellona aveva già sofferto all'andata e che non è riuscito a scalfire neppure al ritorno. Una cosa è certa, sarà grande calcio questa sera al Camp Nou di Barcellona e le squadre daranno il meglio di se.

Nella domenica di Pasqua, Maria De Filippi ha deciso di tornare in studio per registrare la quinta puntata del serale di Amici 2017.

Dopo l'addio di Morgan e le scottanti rivelazioni dell'ex giudice sui trucchi di Amici, ecco arrivare il "nuovo" giudice, pronto a sostituire l'ingombrante musicista ormai vero e proprio problema per la trasmissione di Maria De Filippi. Ma quel poco che ha detto e ha fatto è sicuramente più interessante delle molte liti trash che abbiamo visto ultimamente nel talent.

La certezza televisiva rappresentata dalla cantante salentina si è compiuta: Emma è tornata al suo posto di coach di Amici 16, come vedremo a partire dal 22 aprile 2017. 'Era un mese che trattenevo il nervoso per non capire cosa stessi facendo' - ha rivelato il concorrente della squadra Bianca al rientro in casetta.



Altre Notizie