blognotizie.info 25 Mag 2017


Barcellona Juventus conto alla rovescia, fischia Kuipers con piccolo tabù da sfatare

20 Aprile 2017, 10:15 | Agostino Fabbiani

Barcellona Juventus conto alla rovescia, fischia Kuipers con piccolo tabù da sfatare

Chiellini nella storia: 300 presenze in Serie A con la Juventus

Sarà l'olandese Bjorn Kuipers l'arbitro della sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus: assegnò due rigori contro Allegri. La Uefa ha designato: sarà Björn Kuipers (NED) il fischietto della partita, assistito dai guardalinee Sander van Roekel (NED) e Erwin Zeinstra (NED). Per le gare di domani, Gianluca Rocchi dirigerà Leicester-Atletico Madrid e l'ungherese Viktor Kassai Bayern-Real Madrid.

Bjorn Kuipers, commerciante olandese classe 1973, è arbitro internazionale dal 2006 e - secondo le stime di quotenet.nl - è un vero e proprio Paperone: il suo patrimonio personale ammonterebbe a circa 9 milioni di euro, contando soprattutto gli introiti provenienti dall'ex catena di supermercati C1000.

Concordia, pg Cassazione: "Sì a pena più elevata per Schettino"
La Costa ha risarcito lamaggior parte delle parti civili mentre altre sono ricorse inCassazione per ottenere indennizzi più alti. Altro fronte aperto e sul quale si darà battaglia - oltre all'entità della pena - è quello dei risarcimenti.

Anche nel giorno di Pasquetta a Vinovo la Juventus si è allenata con Paulo Dybala che ha svolto una parte del lavoro con i compagni in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it. Di conseguenza, cresce l'ottimismo sull'impiego di Paulo Dybala dal primo minuto al Camp Nou dopo la botta alla caviglia rimediata nel match di campionato contro il Pescara. Riflettori puntati anche sull'arbitro, l'olandese Kuipers, che ha un particolare precedente con Luis Suarez, uno dei tre protagonisti dell'attacco delle meraviglie blaugrana. La speranza per i bianconeri è che questo arbitro non si faccia condizionare dall'atmosfera elettrica del Camp Nou e che non perda il controllo del match.



Altre Notizie