blognotizie.info 25 Mag 2017


Manchester United-Anderlecht: probabili formazioni, pronostico e quote

20 Aprile 2017, 11:56 | Agostino Fabbiani

Manchester United-Anderlecht: probabili formazioni, pronostico e quote

Europa League le probabili formazioni di Manchester United-Andelecht

Riflettori accesi all'Old Trafford giovedì 20 aprile alle ore 21.05 quando andrà in scena Manchester United-Anderlecht, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League; nella gara di andata giocata in Belgio, la squadra di Mourinho è stata beffata dal pareggio degli avversari e così il discorso qualificazione dovrà essere deciso nella tana dei Red Devils.

LIVE STREAMING Manchester United-Anderlecht, come vedere in diretta il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Per questo motivo Josè Mourinho lo ha tenuto a riposo nell'ultima sfida di Premier League vinta per 2-0 in casa contro la capolista Chelsea.

Si prevede grande equilibrio a Istanbul e in Belgio per le gara Besiktas-Lione e Genk-Celta Vigo. Successo che ha portato lo United a ricoprire la quinta posizione in classifica con 60 punti: l'obiettivo è quello di raggiungere i preliminari di Champions per la prossima stagione, per farlo bisognerà agganciare i cugini del City al quarto posto distante quattro lunghezze. La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50.

Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"
E' una città che ti dà tante soddisfazioni, tu porti il loro colore che rappresenti in campo, è in più e di speciale. Stiamo lavorando per il futuro, stiamo lavorando tanto e vediamo quello che succederà, pensiamo al Sassuolo ".

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick, Pogba; Lingard, Mkhitaryan, Rashford; Ibrahimovic.

L'Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu. Nelle quote Snai, dunque, l'"1" è nettamente favorito, a 1,25, mentre per pareggio e segno "2" l'offerta balza a 6,00 e 12,00. La quota con segno Under 2.5 è a 2.20 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.60.



Altre Notizie