blognotizie.info 30 Aprile 2017


Giuliana De Sio racconta Ballando con le Stelle: "Un'esperienza orribile"

21 Aprile 2017, 12:35 | Alberto Lambruschi

Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: pioggia di accuse e minacce -Guarda

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: 'Prodotto di raccomandazioni politiche'

A poche ore dal suo ripescaggio a Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio ha rilasciato un'intervista a Chi commentando la sua esperienza da ballerina. La De Sio ha rivelato al settimanale Chi alcuni dettagli retroscena della sua avventura nel talent di Raiuno. "Ballando con le Stelle è stata un'esperienza orribile, ma di un orribile interessante che mi ha fatto scoprire alcuni lati di me che non conoscevo". Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre "zero" poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi "Vai fortissimo". E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d'argento, mettendomi a piangere.

Voti Real Madrid-Bayern Monaco: tripletta pazzesca di Ronaldo
Cifra tonda ormai raggiunta da Real Madrid e Bayern Monaco in quanto a scontri diretti sul palcoscenico europeo. Il Real vola in semifinale per la settima volta consecutiva mentre al Bayern resta solo la rabbia.

Oltre all'anima anche il corpo di Giuliana De Sio è provato e l'attrice è costretta a ricorrere quotidianamente al fisioterapista: "Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l'ansia di non farcela". Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Sarebbe proprio lui l'ospite speciale di sabato, andando in onda contemporaneamente a quelli che ormai sono diventati i suoi "Nemici", Maria&Co, per una vero e proprio duello. A rivelarlo è Giuliana De Sio, la concorrente più discussa, più criticata (dalla giuria), più amata (dal pubblico) e più 'diva', indiscutibilmente, dell'edizione in corso del dance show del sabato sera di Rai 1. Ma è stato anche implacabile.



Altre Notizie