blognotizie.info 30 Aprile 2017


Raz Degan ed Eva Grimaldi finiscono al televoto nella finale

21 Aprile 2017, 02:43 | Alberto Lambruschi

E la famosa defaillance? Questa edizione dell'Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo cha ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un'ambientazione inedita: il futuro.

La prima ad essere eliminata è stata Malena la Pugliese, che ha perso al televoto con Susinna. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Alessia Marcuzzi, intanto chiude il televoto.

Isola dei Famosi 2017, il vincitore è Raz Degan!

Amici 16, Emma Marrone sostituisce Morgan: è il nuovo coach dei Bianchi
Intanto è stata la stessa conduttrice a sedersi al fianco degli allievi dei bianchi per sostenerli durante la gara. Intanto gli appassionati della scuola più famosa d'Italia continuano a sperare nel ritorno di Emma Marrone .

Anche questa 12esima edizione dell'Isola dei famosi è archiviata. Il modello israeliano ha vinto nettamente contro il secondo classificato Simone Susinna, con una percentuale dell'89%. Composto e pacato seppur soddisfatto, ha dichiarato di aver vissuto un'esperienza incredibile ma è apparso chiaro che non sia interessato a ulteriori interviste e ospitate dopo questa lunga e faticosa avventura.

Le prove all'Idroscalo continuano ma il podio è già davanti agli occhi dei telespettatori, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan attendono con ansia di sapere come andrà a finire con uno scontro diretto. Possiamo tranquillamente dire che è rimasto l'unico coerente con quella che è la sua vita reale: Raz gira il mondo e quando resta in Italia per lunghi periodi ha scelto di vivere in un trullo a Cisternino. Pare che Paola Barale abbia cercato di convincerlo, ma neanche lei ci è riuscita.

Ammirevole l'iniziativa del trionfatore di donare parte della vittoria, che ammonta a 100.000 euro, in beneficenza, e più precisamente ai bambini vittime del conflitto in Siria; con il restante patrimonio, finanzierà il suo ultimo lavoro da regista, un documentario sull'Ayahuasca un infuso di erbe con effetti psichedelici e allucinogeni.



Altre Notizie