blognotizie.info 22 Giugno 2017


Il Vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan

21 Aprile 2017, 04:39 | Alberto Lambruschi

Raz Degan in uno scatto su Instagram

Gossip Raz Degan generoso non risparmia un'altra frecciata dopo l'isola

I naufraghi finalisti ancora in gara sono Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Raz Degan, Simone Susinna e Malena.

Prima della prima eliminazione tra Malena e Simone, si parla della loro presunta love story con Susinna che smentisce il tutto, mentre Malena dice di esserci rimasta male per il suo comportamento. Invece Raz sembra discostarsi tra i quattro e continua a fare un'isola in solitaria, con il programma che mostra solamente il riso donato alla terra da parte di Raz piuttosto che condividerlo con il gruppo.

Questa sera mercoledì 12 aprile su Canale 5 Alessia Marcuzzi conduce l'ultimo appuntamento con la terza edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Il modello israeliano ha vinto nettamente contro il secondo classificato Simone Susinna, con una percentuale dell'89%. È apparso tra le altre nelle riviste di moda Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Composto e pacato seppur soddisfatto, ha dichiarato di aver vissuto un'esperienza incredibile ma è apparso chiaro che non sia interessato a ulteriori interviste e ospitate dopo questa lunga e faticosa avventura.

Krypton: ecco il primo trailer della serie prequel di Superman!
Il protagonista di Krypton sarà un giovane Seg-El (Cameron Cuffe), futuro nonno del ben più noto Superman . Anni prima della leggenda di Superman , la Casa di El è stata umiliata e messa al bando.

Con una lista di hashtag finali ha ringraziato in particolar modo Alessia Marcuzzi (Alex) e Paola Barale (Bionda).

Un affetto che più di tutti ha saputo conquistarsi l'attore ed ex modello israeliano Raz Degan e che fin dall'inizio ha subito ben distinto il suo percorso rispetto a quello degli altri concorrenti. Intanto, però, la Barale è andata a prendere Raz all'Idroscalo di Milano, dove si sono svolte le prove della finale, e lo ha accompagnato in studio. Pare di sì, dato che nel momento in cui si sono avvicinati a lui per scattare foto e per fargli domande, lui si sarebbe tirato indietro e pare abbia detto poche parole, ma chiare: "Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui".



Altre Notizie