blognotizie.info 26 Aprile 2017


Nedved: "Monaco non ha niente da perdere"

21 Aprile 2017, 07:30 | Agostino Fabbiani

Qui Juve: Nedved non sottovaluta il Monaco

Nedved:

Il Monaco "è una squadra moltogiovane, corre e non ha niente da perdere, quindi è unavversario pericoloso". A proposito di Allegri, ecco il messaggio postato su Twitter dal tecnico juventino subito dopo il sorteggio: "Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione!" È molto difficile scendere in campo a Barcellona, sono molto contento per i ragazzi e anche Allegri sta facendo un ottimo lavoro. "I ragazzi sanno che internamente possono vincere la coppa, faranno di tutto per arrivare in finale e per vincere". Non subire gol da quella squadra è incredibile, sono contento di quello che sta facendo la squadra e il mister.

ALLEGRI - "Rinnovo? Siete molto informati, a Max gli vogliamo bene".

Furia Bayern contro Kassai, interviene la polizia
Ovviamente la presenza di Lewandowski ci aiuterà, ma non cambieremo strategia, giocheremo come abbiamo fatto tutto l'anno. Non c'è molto da aggiungere, se non un gigantesco 'divertitevi'! Il Bayern Monaco , invece, non potrà risparmiarsi.

Sulla strada che conduce a Cardiff la Juve troverà il Monaco.

Se le cose dovessero andare al meglio, la Juventus potrebbe ritrovarsi a fine stagione a festeggiare un Triplete: "Il momento chiave è stata la svolta tattica. - ha sostenuto l'ex centrocampista - Lì è stato grandissimo Max, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Bisogna stare attenti, ma l'obiettivo è chiaro". "Lì è stato geniale e mi auguro che potremo continuare così". Monaco supermercato in estate? Siamo contenti, lui deve essere contento e convinto di continuare con noi ma penso che non ci saranno problemi. "Jardim è un lavoratore eccezionale, che ha valorizzato tantissimi giocatori, la forza del nostro gruppo è la leggerezza con cui abbiamo scalato tutte le posizioni".



Altre Notizie