blognotizie.info 26 Aprile 2017


Eva Grimaldi e la toccante dedica per la scomparsa della madre

21 Aprile 2017, 07:29 | Alberto Lambruschi

Lutto per Eva Grimaldi: è scomparsa la mamma a 93 anni

Eva Grimaldi

Da quel momento non si sono mai lasciate, fino alla settimana in Honduras dove, di comune accordo, hanno deciso di svelare la loro relazione. Una scelta che, secondo l'attrice, non ha sconvolto più di tanto il pubblico che la segue dagli Anni Ottanta. "Credo che il mio pubblico mi abbia riconosciuto la trasparenza, capendo che dietro l'amore per Imma Battaglia non c'è alcun business".

Eva Grimaldi, ex naufraga de L'Isola dei Famosi 2017, è pronta a convolare a nozze con la sua Imma Battaglia. "A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza". 'Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni.

"Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei". L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio.

Artisti per l'ambiente, torna a Roma il concerto per la Terra
Il Villaggio per la Terra a Roma prende il via in concomitanza con il Natale di Roma , che cade venerdì 21 aprile . Noemi, Sergio Sylvestre, Soul System, Zero Assoluto, Ron e La Scelta .

Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine' ha raccontato l'attrice nel messaggio di saluto. Mamma, grazie di cuore.

La donna era malata da tempo, ed era proprio per questo che la Grimaldi chiedeva spesso alla Marcuzzi le condizioni della madre durante la trasmissione. Dopo il coming out sull'Isola dei Famosi e la dichiarazione d'amore davanti alle telecamere, arriva la decisione: Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia.

La Gerini infatti ribadisce che con Andrea Preti è tutto a posto, ma lei deve avere la possibilità di frequentare chi vuole senza doversi giustificare: "Siccome sono perseguitata dai fotografi - scrive nel post - non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare".



Altre Notizie