blognotizie.info 26 Aprile 2017


Warhammer 40000: Dawn of War III al via il weekend multiplayer

21 Aprile 2017, 07:39 | Amalia Delia

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

Dawn of War III: l'open beta ha inizio domani domani, 21 aprile | Video

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, vi ricordo che per accedere all'Open Beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III basterà registrarvi qui. Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell'iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop.

Relic ha spiegato, inoltre, che la trama di Dawn of War III si svilupperà nel corso di 17 missioni per giocatore singolo, che porteranno i giocatori a comandare eroi epici, mettere insieme vaste armate e combattere in ambienti dalla varia morfologia.

Barcellona Juventus conto alla rovescia, fischia Kuipers con piccolo tabù da sfatare
Per le gare di domani, Gianluca Rocchi dirigerà Leicester-Atletico Madrid e l'ungherese Viktor Kassai Bayern-Real Madrid .

Per celebrare il lancio dell'open beta, Relic Entertainment ha rilasciato un filmato che mostra un match PvP 3v3 commentato dal director Philippe Boulle e dalla designer Carolina Mastretta, i quali si occupano di analizzare nel dettaglio la partita e dare suggerimenti e consigli utili. Per partecipare è sufficiente registrarsi a questo indirizzo. Segue il trailer di Dawn of War III che, ricordiamo, sarà disponibile esclusivamente per i giocatori PC.



Altre Notizie