blognotizie.info 26 Aprile 2017


Ugo Ehiogu, è morto l'ex calciatore di Aston Villa e Middlesbrough

21 Aprile 2017, 08:14 | Agostino Fabbiani

Tottenham

Tottenham

E proprio gli Spurs hanno dato la notizia del decesso con un post pubblicato sui social dal club. Ehiogu si era sentito male ieri in allenamento ed era statosubito portato in ospedale. Un arresto cardiaco che si è rivelato fatale per l'ex roccioso difensore che è deceduto stamane.

Tap:rimossi ulivi:Tar,no ricorso Regione
Niente annullamento delle note del Ministero dell'Ambiente che autorizzava il Tap all'espianto degli ulivi nell'aera del gasdotto.

Nel 2013 Ehiogu cominciò la carriera in panchina come assistente di Peter Taylor con l'Under 20 britannica in occasione del Mondiale di categoria mentre, nel 2014, venne nominato allenatore delle giovanili del Tottenham. "Il carisma di Ugo sarà insostituibile", scrive il Tottenham in un comunicato. E' l'annuncio su twitter della pagina ufficiale della Nazionale inglese di calcio che comunica la morte di Ugo Ehiogu, ex difensore di Aston Villa e Middlesbrough nonché della Nazionale inglese. "Le nostre condoglianze sincere vanno a sua moglie Gemma e alla sua famiglia". Ehiogu ha collezionato anche quattro presenza nella nazionale inglese, segnando un gol.



Altre Notizie