blognotizie.info 25 Mag 2017


Tina Cipollari ritorna a Pechino Express e lascia Uomini e Donne?

21 Aprile 2017, 08:22 | Alberto Lambruschi

Tina Cipollari ritorna a Pechino Express e lascia Uomini e Donne?

Trono over

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive. Già si è all'opera per definire il cast del programma e sembrerebbe che accanto a Costantino Della Gherardesca, confermato come conduttore, ci sarà anche un volto notissimo di Uomini e Donne, cioè Tina Cipollari che, dopo il successo dell'anno scorso, tornerà in Rai con un ruolo diverso da quello dell'anno scorso. Dalle registrazioni delle nuove puntate del trono classico si assiste a sorpresa al primo bacio di Desirèe. "Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha", ha detto Sossio, che è andato addirittura oltre.

Luca aspetta Giulia in esterna e riceve un biglietto che lo invita ad affacciarsi sul greto del Tevere dove un cartello recita "non voglio perderti", i due si abbracciano e la ragazza riconosce che ha rischiato molto, lui le dice che "era ora" e sembra ritornata la serenità; Luca è molto contento del passo che ha fatto verso di lui.

Parigi, spari sugli Champs Elysées Ucciso un poliziotto, un altro ferito
Sarebbe in corso un'operazione in Rue de Miromesnil dove si nasconderebbe l'altro attentatore scampato alla sparatoria . La natura dell'attacco non è stata ancora accertata e fonti degli inquirenti affermano che "nessuna pista è esclusa".

"C'è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato".

Per quanto riguarda Rosa, Alex cerca di sorprenderla presentandole la nonna, un gesto significativo che poco convince la tronista che invece è molto presa da Pietro. Intanto un nuovo ingresso negli studi Mediaset. Il corteggiatore ha cantato una serenata e poi si è aperto molto con la Popper raccontandole particolari della sua vita privata, anche dolorosi.



Altre Notizie